Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@madda Sì avendo tanta fortuna
-
@mike000 quindi non vale la pena neanche tentare?
-
@tommyhaw Io non la farei, se vuoi farla fatti 4 spin da 25 euro, se ti va bene spin minimi e vedi
-
@spiasisal Alla fine è uno promo sicuramente che non porta guadagno, sono riuscito solo a rigiocare 300 euro su 5000 richiesti di wager, ma per 5 euro tentare non nuoce.
-
Oltre a Eurobet chi ha la French Roulette Live?
-
@illyrianking Starcasinò è ottimo visto che ha anche il cashback 10% sopra i100€ persi
Si chiama VIP roulette
-
@mike000 non ho ancora fatto il primo deposito su questo book. C'è un minimo per il primo deposito per il cash back, e com'è, settimanale? Grazie.
EDIT: Se parlavi di quella di sabato ok. In ogni caso, qualche altra cosa prima di depositare?
-
@illyrianking Il primo deposito ha un bonus con wagering enorme mi pare(ho da un po' il sito e non ho usato benvenuto)
Però esiste una promo settimanale (lunedì al venerdì)
Consiglio di usare questo metodo: (è un po' diverso da quello di yiyang, se ti senti più al sicuro usa il suo)
Deposita 100€ su star(per attiva la promo settimanale cashback devi depositare 100€)
Se vinci su star lascia i 60€ per contropuntare altre promo/pulire depositi - se vince su eurobet invece deposita gli € che mancano per la fase 240€ Rosso
32€ Nero
2€ VerdeSe vince rosso 80€ > 6€
Se vince nero 64+20€ > 10€Se vince verde 72+20€ > 18€
#Fase 2(Solo se vince rosso)
80€ rosso 160€ +10€ -1.20€ (cashback starcasinò)
75€ nero +20 170€
4€ Verde +20 164€Vince Rosso 170(8.8€)
Vince nero 170(+11€) -1.20 rigioco bonus
Vince verde 164(+5€) -1.20 rigioco bonus -
@mike000 grazie per la spiegazione. Quindi questa promo settimanale è diversa da quella di sabato pubblicata al primo post?
Comunque devo leggere i TC perché così non riesco a capire bene il funzionamento. -
@illyrianking Sì sono due promo diverse, quella di sabato ha un wagering 5x(è spiegato su come usarla, personalmente non la uso)
-
@mike000 capito. Riguardo la fase 2, non riesco a capire i passaggi (il 10 e i 20 sono rimborsi)?
-
@illyrianking 10€ è il rimborso cashback di starcasinò che in realtà sono di più non so perché ho collegato 10% a 10€ in realtà sono tipo 12-13€, era solo per farti capire il ragionamento e poi te lo regoli come ti trovi meglio diciamo che con questo metodo "hai un guadagno certo" con quello del thread invece se perdi subito su eurobet hai un guadagno (di 8€ mi pare) e basta
20€ rimborso eurobet
-
@mike000 quello che intendevo e nella fase 2 perché puntare 80 rosso, 75 nero e 4 lo 0? Suppongo devo leggere i TC per capirlo
-
@illyrianking Perché devi fare "un raddoppio" e riadattarlo alla puntata del bonus rimborso cashback di starcasinò
Su Eurobet contano le perdite NETTE, quindi a fine promo devi essere per forza in negativo
-
@mike000 capito, pensavo con eurobet finivo con la prima fase in ogni caso. Penso di provare domani, grazie.
-
@illyrianking Se prendi il nero la promo finisce lì e aspetti il rimborso
-
Ma per la promo di starcasinò bisogna depositare e si riceve il bonus automaticamente o deve comparire il bonus tra i "bonus disponibili" prima di depositare?
-
@el_cobra all'atto del deposito ti compare il bonus da flaggare, a me ora non esce proverò domani mattina
-
@nikolatesla Eh infatti neanche a me esce, e non avendolo mai fatto, per quello chiedevo
-
Vi funziona ora? A me non compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet