Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@jecko18 Occhio che per qualificarti al bonus conta solamente denaro reale
-
@mike000 Era così ovvio che mi sono sentito un idiota (come immaginavo), posso dormire felice adesso, ti ringrazio. Per il discorso denaro reale non c'è problemi, capisco che giustamente temi che abbia le scimmiette nel cervello (e talvolta, come stasera, lo credo anch'io), ma fin lì c'ero arrivato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Grazie mille ancora!
-
Controllate pure nel Programma Fedeltà se l’avete pure voi
-
@yiyang io vedo 30% fino a 10 solo slot... e quella di sisal live roulette..
-
@kiky27 anche io
-
in più ho scoperto questa promo
Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida ogni lunedì e martedì del mese di luglio 2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€, saranno considerate solo le giocate non vincenti effettuate sui giochi di riferimento promozionale ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@yiyang come va giocata questa?
Considera che ieri ho fatto anche la sisal roulette.... -
@feresposito91 vale solo x la roulette di sisal
-
@kiky27 ho visto che si può sfruttare, adesso la faccio
-
@rating100x100 temo che sia come per le promo sport: se hai perso su Sisal Roulette non le conteggia, se hai vinto invece si.
Chiederei comunque all’assistenza.
Comunque una semplice RF 50/15 con guadagno di +7
-
@yiyang la promo che ho postata io si può fare tranquillamente giusto? con RF 20/10
-
@feresposito91 non puoi, la promo riguarda una roulette privata di Sisal, nessun altro book lo ha.
l -
@yiyang ahhh, ho letto che in pratica è rischiosa vabbe per il momento passo
-
@mike000 per la promo william 5€ al giorno per 3 giorni
La guida di cui parli dove la trovo? -
@mike000 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
[WILLIAM HILL 5€ AL GIORNO PER 3 GIORNI]
Fase1:
5€ book 1 > 10€ > 1.7€ +fase2
3€ book2 > 6+5€ -0.3(rigioco dei 5€ bonus)> 10.7€ > 2.40€
0.3€ Verde > 10.8 -0.3(rigioco dei 5€ bonus)> 2.20€Per tre giorni
Fase2(SOLO SE VINCE BOOK1):
10€ book1 > 20€ > +1.50€
8€ book2 > 16€+5€> 21€ > -0,3(rigioco bonus 5€)> 2,20€
0.5€Verde > 18€+5€ 23€ > -0,3(rigioco bonus 5€)> 4,20€Per chi volesse, vi ho creato una guida per massimizzare i guadagni e avere la pappa pronta dai 3 giorni di wh
@feresposito91 l'ha scritta @Mike000 qualche post fa. Io purtroppo l'ho capita solo ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se non ho capito male per la fase 2 si intende ripuntare nuovamente su WH nel caso in cui vinci la puntata in modo da guadagnare ancora di più con una seconda RF!! (non ho fatto i conti, ma immagino che dopo una seconda vincita non convenga più fare una terza puntata..) -
su sisal tra le carte fedeltà ho rimborso sulla roulette live del 50% fino a 10€, primo step 20/15/1, in caso di vittoria il secondo step sarebbe? sempre se conveniente
-
@camice84 credo 10/10/0.5, no?
-
@rick ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 credo 10/10/0.5, no?
no, penso di no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 ma tu non intendi nel caso ricevi il bonus?
-
@rick no, nel caso vincessi su sisal, ripetere il secondo step per vincere di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet