Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@kiky27 anche io
-
in più ho scoperto questa promo
Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida ogni lunedì e martedì del mese di luglio 2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€, saranno considerate solo le giocate non vincenti effettuate sui giochi di riferimento promozionale ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@yiyang come va giocata questa?
Considera che ieri ho fatto anche la sisal roulette.... -
@feresposito91 vale solo x la roulette di sisal
-
@kiky27 ho visto che si può sfruttare, adesso la faccio
-
@rating100x100 temo che sia come per le promo sport: se hai perso su Sisal Roulette non le conteggia, se hai vinto invece si.
Chiederei comunque all’assistenza.
Comunque una semplice RF 50/15 con guadagno di +7
-
@yiyang la promo che ho postata io si può fare tranquillamente giusto? con RF 20/10
-
@feresposito91 non puoi, la promo riguarda una roulette privata di Sisal, nessun altro book lo ha.
l -
@yiyang ahhh, ho letto che in pratica è rischiosa vabbe per il momento passo
-
@mike000 per la promo william 5€ al giorno per 3 giorni
La guida di cui parli dove la trovo? -
@mike000 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
[WILLIAM HILL 5€ AL GIORNO PER 3 GIORNI]
Fase1:
5€ book 1 > 10€ > 1.7€ +fase2
3€ book2 > 6+5€ -0.3(rigioco dei 5€ bonus)> 10.7€ > 2.40€
0.3€ Verde > 10.8 -0.3(rigioco dei 5€ bonus)> 2.20€Per tre giorni
Fase2(SOLO SE VINCE BOOK1):
10€ book1 > 20€ > +1.50€
8€ book2 > 16€+5€> 21€ > -0,3(rigioco bonus 5€)> 2,20€
0.5€Verde > 18€+5€ 23€ > -0,3(rigioco bonus 5€)> 4,20€Per chi volesse, vi ho creato una guida per massimizzare i guadagni e avere la pappa pronta dai 3 giorni di wh
@feresposito91 l'ha scritta @Mike000 qualche post fa. Io purtroppo l'ho capita solo ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se non ho capito male per la fase 2 si intende ripuntare nuovamente su WH nel caso in cui vinci la puntata in modo da guadagnare ancora di più con una seconda RF!! (non ho fatto i conti, ma immagino che dopo una seconda vincita non convenga più fare una terza puntata..) -
su sisal tra le carte fedeltà ho rimborso sulla roulette live del 50% fino a 10€, primo step 20/15/1, in caso di vittoria il secondo step sarebbe? sempre se conveniente
-
@camice84 credo 10/10/0.5, no?
-
@rick ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 credo 10/10/0.5, no?
no, penso di no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 ma tu non intendi nel caso ricevi il bonus?
-
@rick no, nel caso vincessi su sisal, ripetere il secondo step per vincere di più
-
@camice84 ahhh ok, sorry, avevo capito che chiedevi come rigiocare il bonus a quel punto secondo me dovresti fare come con le scommesse, ovvero sommare le vincite lorde. Quindi se vinci su sisal, per il secondo step da RF 20/10 diventerebbe RF 60/10 (cioè 20 + i 40 lordi vinti nel primo step).
A quel punto, se perdi su sisal, avresti una perdita netta di 20€. Credo eh, se non ho sbagliato qualcosa -
@rick ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 ahhh ok, sorry, avevo capito che chiedevi come rigiocare il bonus a quel punto secondo me dovresti fare come con le scommesse, ovvero sommare le vincite lorde. Quindi se vinci su sisal, per il secondo step da RF 20/10 diventerebbe RF 60/10 (cioè 20 + i 40 lordi vinti nel primo step).
A quel punto, se perdi su sisal, avresti una perdita netta di 20€. Credo eh, se non ho sbagliato qualcosacon puntate 60/55/3 ?
-
@camice84 sì. forse meglio arrotondare a 3,5 per lo zero. Prova a fare i conti anche tu e vedere se ti torna
-
- RF 20/10
- RF 40/10
- RF 80/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet