Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mike000 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
50% fino a 5
Solo mobile? o anche live da pc?
-
Ciao, vorrei provare a fare una promo su betfair (RICEVI 5€ PER SCOMMETTERE SULLO SPORT, magari abbinandola all'altra settimanale da 10€). Mi sapete dire come si spartiscono la copertura i vari elementi del banco (tipo rosso-dispari/nero-pari 49% e verde 2%)?
-
La promo di WH gioca 10 ricevi 5 è sfruttabile se il bonus è wagering 1x!
Non va giocata con il metodo di questa guida ma dovrete spartire tutte le puntate fra i numeri del tabellone o comunque strategie che non superino il 26% copertura su wh
-
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@ninuz si certo, bwin e gd sospendono i conti. io personalmente ho avuto lo stesso problema anche con skybet e bet365.
Scusate, ma Bwin e Giocodigitale non è che sono siti partner?
Ho richiesto un pagamento su Giocodigitale (non sono iscritto a Bwin) e su paypal mi è arrivato da Bwin Italia Srl con dicitura "Gioco Digitale"
-
@paperoga82 bwin ha comprato bug digitale
-
@coccinella63 quindi un punta punta tra i due potrebbe essere un suicidio
-
@paperoga82 di certo hanno la possibilità di scambiarsi i dati. non so se li incrocino per vedere se paperoga ha fatto punta punta gd bwin. diciamo che se non altro per tenerti buono bwin non lo farei
-
@coccinella63 e se controllano proprio paperoga e coccinella?! io non rischierei :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
ano proprio paperoga e coccinella?! io non rischierei
considera che gd a coccinella non lo può vedere. ho sempre avuto il conto limitato sulle scommesse (dopo 2 o 3 scommesse) meno male ci sono un sacco di bug
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di william hill?
-
@pulvi97 quello gioca 10 ricevi 5?
-
@mike000 si
-
@pulvi97 Che hai puntato su williamhill?
-
@mike000 9 euro sulla roulette coprendo dall'uno al nove e un euro sul blackjack (tutto live ovviamente)
-
mi sembra di aver rispettato tutti i termini comunque oggi riprovo
-
@pulvi97 Aspetta, se oggi non ti arriva te lo fai accreditare manualmente in cha tlive
-
Prova ad entrare in un gioco WH e vedi se ti danno il bonus
-
Ho già provato ma niente. A questo punto mi viene il dubbio di aver fatto qualche errore nelle puntate di ieri
-
Come non detto me lo hanno assegnato adesso. Grazie comunque
-
Betrally Casinò Live, Cashback 100% fino a €10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet