Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@camice84 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
o comunque anche se vinci 1€ niente rimborso?Qui non ho capito cosa intendi
-
@marshmello tipo punto un 1€ sul verde su eurobet e poi che ne sò 1000€ sul rosso, esce verde, niente rimborso?
-
@camice84 come vincita apparirà 536€ (36 dallo 0 e 500 dal rimborso).
È indipendente dall’importo che punti, se esce lo zero avrai il 50% di rimborso sia che tu abbia puntato sullo zero sia che tu abbia puntato soltanto il colore, sia che tu abbia puntato di più sullo zero o di più sul colore. -
@marshmello quindi non fà una differenza?
-
@camice84 assolutamente nessuna differenza
-
@marshmello se gioco tipo 1000€ sullo zero e 100€ sul rosso, esce zero e mi rimborsa 50€?
-
@camice84 esatto
-
rimborso 100% ruota della fortuna è a RTP > 100%?chiaramente giocando 10 euro sull'1
-
@nikolatesla dove sta?
-
@mike000 eurobet
-
Starcasinò is out
-
@betbetbet nn funziona ? Che promo ci stavi abbinando?
-
Hanno tolto l'extra ricarica live del sabato
-
@betbetbet ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Hanno tolto l'extra ricarica live del sabato
Era l'unica rimasta dove si poteva guadagnare qualcosa di interessante...
-
Addio starcasinò
-
@betbetbet Le hanno rimesse con termini diversi che schifo
hanno entrambe WAGERING 35X
-
@mike000 Che poi diventa x70 perchè il casinò live è al 50%
-
@tommyhaw Giusto, l'ho letto però dopo il 35x ero già demoralizzato
-
@mike000 lo so ho visto. Ormai è rimasta solo Sisal come promo fissa, ma ha già dimezzato gli importi massimi. Pazienza
-
@betbetbet Anche eurobet quasi ogni settimana lascia la promo roulette "Scommetti 100 cashback 50%"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet