Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Esiste anche un metodo per sfruttare i bonus wagering 30-40x e che per fortuna nessuno ha ancora pubblicato qua è raro vederlo anhe nei forum più remoti però come ha detto @user2222 se qualcuno ci ragiona e fa qualche calcolo ci arriva e lo sfrutta senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Pensiero/sfogo delle 20
Voglio solo far notare che Ninjabet non è l'unico sito di MB in Italia. Sicuramente è il primo per numero di utenti e probabilmente per qualità. Tuttavia Ce ne sono altri che stanno prendendo piede ed iniziano ad avere un numero di utenti elevato, siti in cui si parla delle promo esattamente come si fa qui. Penso che se non se ne fosse parlato qui di questo metodo se ne sarebbe parlato probabilmente da altre parti (come si fa già se non è chiaro) e le promo sarebbero scomparse lo stesso. Magari sarebbero durate un po' in più, ma la sorte sarebbe stata la stessa. Preciso che ho scoperto anche io il metodo di testa mia da mesi prima che fosse pubblicata la guida. Ricordo ancora con nostalgia le Casinò Daily di Betstars quando feci oltre 2000 euro in 3 settimane. Non ho mai spiegato ad altri come funzionasse il giochetto perché (egoisticamente) sapevo che sarebbe finito più velocemente parlandone molto. Il problema secondo me è che siamo una popolazione in uno spazio e con risorse limitate, e come ogni altra popolazione in natura si arriva ad un punto critico in cui o la popolazione si estingue o aumenta in modo esponenziale. Personalmente penso che prima o poi il MB imploderà su se stesso o al massimo si continuerà a fare MB in modo estremamente meno remunerativo. Ovviamente spero di sbagliarmi. In un anno e mezzo ho fatto quasi 30000 euro e vedere tutte queste promo scomparire mi lascia l'amaro in bocca avendo maturato l'idea/speranza che questo potesse andare avanti all'infinito. Non sono stato felicissimo quando ho visto la discussione, ed egoisticamente ho sperato venisse chiusa. Questo non è successo e va benissimo così. Ho appreso promo che non conoscevo ed affinato quello che conoscevo. Se tutto dovesse davvero finire un giorno vicino o lontano me ne farò una ragione e continuerò a studiare e lavorare come faccio da anni. Detto questo, grazie a tutti coloro che lavorano in questo sito. Spero che duri tutto il più a lungo possibile/per sempre
P. S. Non è mia intenzione fare pubblicità a nessun altro sito che non sia Ninjabet. -
@betbetbet stesse tue sensazioni e profitti... ci rifaremo con altro
-
@betbetbet Secondo me si arriverà a un equilibrio tra book e MB, dove non si guadagneranno più cifre astronomiche ma si guadagnerà comunque qualcosa. Un po' come avviene in UK e in altre parti del mondo
-
@tommyhaw Sarebbe meglio di niente
-
@tommyhaw speriamo...
-
@mike000 metodo? scusa eh ma se ha quei requisiti l'unica è provare a buttrlo su una slot tutto e sperare di vincere. se vinci poi completi il wag con puntate minori... no?
-
@user2222 No, esiste un metodo molto ma mooolto poco famoso per guadagnarci, ho conosciuto anche qualche ninja che lo usa ma veramente poche e mi spiace non pubblicherò qua sul forum per il momento visto che i pochi guadagni rimasti, forse in momenti più profiqui
-
@user2222 Se è solo sulle slot sì... se invece si va nel Casinò "tout-court"...
-
@mike000 @Phileas-Fogg ma fate benissimo a non spiegarlo... ci mancherebbe.
mi viene solo in mente l'idea di puntare su rosso+nero+verde sulla stessa roulette non live ma il wag 35 annullerebbe tutti i profitti.
datemi solo l'indizio: roulette, roulette live o altri giochi casinò? -
@mike000 il metodo è sul lungo termine o sulla singola promo si è sicuri di andare in positivo? (non so se mi sono spiegato).
Avrei un'idea però non vorrei buttare soldi... -
la promo sisal rimborso si può giocare con il bonus giusto?
-
@betbetbet ci sono migliaia di possibilità di cui non sei a conoscenza in questo momento che ti potrebbero portare profitto.
La cosa più bella di chi trova il lato positivo da questa esperienza di MB, comunque evolva, è che basta saper guardare un po' più in là di quello che la media della popolazione fa.
Oggi sarà MB, domani chissà. -
Questo metodo si può usare anche sul bonus casinò 50€ 888 ? (ricevuto all iscrizione)
-
Una cosa è certa, ci sono cose che non sappiamo e promo che non vengono dette, questo in parte giustifica i guadagni enormi di certi utenti
Però credo che fanno bene, cosi' Non ci bruciamo delle offerte che i book potrebberò togliere da mezzo e cosi' che chi vuole guadagnare di più si deve rimboccare le maniche e trovare e capire come si sfruttano le altre promo. -
accendo ora il pc e trovo la bellissima notizia di starcasinò, usavo starcasinò prima di questa guida praticamente un grande amore finito malamente
-
@fraske eh non sei il solo... abbinando la promo del sabato a quella della settimana si facevano più di 80 euro per volta...
ringraziamo la santa guida. -
@user2222 mi girano le scatole all'infinito, calcola il profitto che dici tu x4, e non posso dire di più che vado contro il regolamento
-
un piccolo off topic, anche se vedo un umore molto basso in questo topic(se vi può consolare non ho contribuito a fare eliminare le promo in quanto non vi ho mai partecipato e non mi sono fatto neanche un cent da queste promo..maledizione a me :D). Comunque dicevo dell'off topic: mettiamo caso ho il conto limitato su 888 con abbastanza soldi dentro, e per limitato intendo che non mi fanno scommettere e neanche prelevare. Mi consigliereste di provare a mano a mano a spostare con questo metodo i fondi da 888 ad un altro book che usa la stessa piattaforma?? secondo voi c'è il rischio di continuare ad accumulare soldi su 888(che poi non sarebbero prelevabili) o alla lunga comunque statisticamente capiterà un momento di accumulo nell'altro book che mi permettere di svuotare 888 a poco a poco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet