Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@itachix con la roulette live lascia perdere l'unica è con le carte ma c'è da pagare la tassa e devi giocare perbene altrimenti ti bannano
-
@fraske io mi accontentavo di moltiplicarlo per 2,5...
ce l'ho messa veramente tutta per salvare questo metodo, giorno dopo giorno, ma ho fallito.
è una delle delusioni maggiori da quando faccio questo "lavoro".
mi spiace non tanto perchè abbiano tolto la promo, sarebbe successo prima o poi, ma per il modo in cui è finita.
qui ci si è messi a spiegare tutto per filo e per segno (abbinare le due promo) e anche sul post del priority club di eurobet. era chiaro che avessimo le settimane contate. -
@user2222 he si purtroppo lo sapevo anch'io che non sarebbe durata ancora per molto
-
@fraske ti ringrazio per la risposta(capisco anche il tuo momento ho appena letto gli 80 a settimana x 4 quindi immagino la tua contentezza in questo momento). Ti rubo gli ultimi due minuti:quindi con la roulette live consigli di non farlo, con le carte come posso fare?? intanto immagino che debba usare lo stesso book(quindi giocare tra due 888) e per "farlo bene" immagino debba fare vincere qualche volta anche il book da cui voglio perdere i soldi(magari vincite piccole) mentre le mani grosse farle vincere dal book dove voglio accumulare..dico bene?
-
@itachix ora mi sa che parlare di ciò va contro il regolamento però stai molto attento, comunque vedo che all'incirca hai già capito ciò che dici è giusto ma la cosa più importante e non commettere errori di continuo, se giochi a scopa e puoi prendere il settebello lo devi prendere altrimenti dopo diverse giocate sospette scatta l'algoritmo
-
@fraske io è da ieri che mi sto censurando perchè se dicessi quello che penso verrei bannato quasi sicuramente. il danno che ci è stato fatto ha una portata veramente grossa ma ormai è andata. bisogna mandare giù il boccone e metterci una pietra sopra. troveremo altre strade.
-
@user2222 la vuoi sapere l'ultima, sabato mi devono accreditare di cashback 100 euro e la prendo in tasca perché hanno cambiato l'offerta
-
Questo post è eliminato! -
Più di 1000€ al mese si tirano ancora su anche senza sisal vip, io sto già a 450€ e siaml solo al 8, non c'è male, alla fine va via una promo ne viene un'altra!
Ci sta quel sito con 25% cashback mensile infinito sul casinò live
-
@mike000
Un 25% anche sul live per niente male direi -
@mike000 un piccolo aiutino x le promo con wag 40?? vorrei un aiuto x sax solo se è live o no... s3 puoi dirlo se no fa niente
-
@mike000 Qual'è il casinò che ha il cashback del 25% mensile?
-
@punter 782sport, ma è sconosciuto, partner di pinterbet e non è detto che non cambi i termini della promo in corsa. Bisogna fare attenzione ed essere disposti a perdere qualcosina se il book cambia i TC
-
Recidivi fino alla fine eh
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6Comunque ragazzi, facendo un po' di simulazioni, la combinazione migliore per il lungo termine è 5/5/0.1. Chiaramente bisogna essere disposti a subire qualche perdita
-
@mike000 va via una promo e ne va via un altra...
-
@carlomarx Perchè dici così?
-
@tommyhaw perché vuole perderci 6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet