Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@tommyhaw perché dovrei dire cosa? La matematica è chiara. Prendi 100000 partite e fai due simulazioni: secondo la combinazione proposta dalla guida, si fa un profitto medio di +4.87 euro; con 5/5/0.1 invece si sale a un profitto medio di +5.86.
-
@carlomarx E se becchi 10 volte lo 0? Fai un profitto medio di -36€
-
quella di betflag poi è minimamente sfruttabile?
-
@camice84 No purtroppo, è un wag 100x visto che 5x e i giochi contano solo 5%
-
@mike000 vabbè, pazienza
-
@camice84 Ci abbiamo creduto per un attimo abbiamo visto una banca da spennare va be c'è quel piccolo book da spennare con il cash mensile
-
@mike000 non trovo i termini però
-
@camice84 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@mike000 non trovo i termini però
Se guardi i termini in quella dello sport 25% c'è scritto che vengono considerate anche le giocate casinò live ahah
-
@mike000 quinti totali perdite sport, casinò? termini alquanto strani comunque, il contrario di tutto
-
@camice84 Aahha difatti direi che sto mese proviamo 10-20€ poi vediamo come va il mese prossimo proverei tipo 5€ sport 5€ casinò sperando di perderli entrambi
-
@mike000 Vabbe dai, ok andarci cauti, ma io proverei pure un 100 sulla roulette live
-
@mike000
Con un buon rating non è più profittevole un 25% sport piuttosto che un 25% casinò live? Ho fatto un paio di simulazioni e mi sembra meglio lo sport, però potrei aver sbagliato qualcosa (o magari devo ricalcolarlo sulla roulette francese con rimborso, se presente) -
@rickz28 No, è più profittevole il casinò live semplicemente perché puoi abbinarlo alla promozione di eurobet (master)
Scommetti 500€ 50€ cashback e in più la roulette francese nel caso esce il verde hai anche 250€ della puntata -
@rickz28 Se trovi RF alti sì, però sulla roulette live hai più probabilità di vincere sul book, evitando quindi il rimborso
-
Comunque Camice ha chiesto in assistenza e hanno detto che per il casinò faranno una promo diversa, quindi evitate di usarla per ora, aspettate fine mese come sistemano tutti i termini
-
@mike000 eurobet ha trasformato la promo rimborso roulette live in una promo rimborso roulette NON live. almeno, io sono master e mi risulta così
-
@user2222 Questa settimana sì, non è sempre live ma tanto la promo cashback è mensile non settimanale una volta al mese se non 2 eurobet la fa
-
@mike000 uhm... in passato valeva sempre sulle live... vedremo
-
@user2222 No, a Luglio (6 e 13 mi pare) hanno messa 2 volte la roulette europea offline ed è stato un colpo al cuore se guardi archivio dovresti trovarle
-
Come si chiama la roulette che rimborsa la metà delle puntate se esce lo zero? Così si perdono 3 euro ogni 100 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet