Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mike000 Vabbe dai, ok andarci cauti, ma io proverei pure un 100 sulla roulette live
-
@mike000
Con un buon rating non è più profittevole un 25% sport piuttosto che un 25% casinò live? Ho fatto un paio di simulazioni e mi sembra meglio lo sport, però potrei aver sbagliato qualcosa (o magari devo ricalcolarlo sulla roulette francese con rimborso, se presente) -
@rickz28 No, è più profittevole il casinò live semplicemente perché puoi abbinarlo alla promozione di eurobet (master)
Scommetti 500€ 50€ cashback e in più la roulette francese nel caso esce il verde hai anche 250€ della puntata -
@rickz28 Se trovi RF alti sì, però sulla roulette live hai più probabilità di vincere sul book, evitando quindi il rimborso
-
Comunque Camice ha chiesto in assistenza e hanno detto che per il casinò faranno una promo diversa, quindi evitate di usarla per ora, aspettate fine mese come sistemano tutti i termini
-
@mike000 eurobet ha trasformato la promo rimborso roulette live in una promo rimborso roulette NON live. almeno, io sono master e mi risulta così
-
@user2222 Questa settimana sì, non è sempre live ma tanto la promo cashback è mensile non settimanale una volta al mese se non 2 eurobet la fa
-
@mike000 uhm... in passato valeva sempre sulle live... vedremo
-
@user2222 No, a Luglio (6 e 13 mi pare) hanno messa 2 volte la roulette europea offline ed è stato un colpo al cuore se guardi archivio dovresti trovarle
-
Come si chiama la roulette che rimborsa la metà delle puntate se esce lo zero? Così si perdono 3 euro ogni 100 giusto?
-
Ma la roulette francese della promo sisal di adesso è la roulette sisal? Perchè parlano di roulette francese nella promo...
-
Qualcun altro ha ricevuto il bonus della roulette live betfair due volte?
L'ho giocato ieri e mi è appena arrivato di nuovo, non vorrei usarlo e poi trovarmi la scommessa cancellata -
@rickz28 Quello dei 25€ ?
-
@mike000 Sì, ieri mi sono arrivati 10+5 dalle due promo e oggi altri 5
-
@rickz28 Pure a me è capitato, penso sia un bug ma meglio non parlarne o levano pure quella
-
@mike000 Se mi metto a parlare a livello probabilistico, non puoi tirare fuori una possibilità del genere
-
@carlomarx di che parli? non mi ricordo più
-
per caso avete problemi di accesso a betfair?
-
sapete che piattaforma usa quigioco?
-
C'è la promo ad RTP positivo su Intralot, punta 20 euro alle slot selezionate e ricevi 5 euro in real bonus. Volevo sapere se qualcun altro la fa. Ne siete mai usciti in positivo? E' diverso tempo che le provo tutte sistematicamente su intralot, ma sono sempre uscito in negativo di diversi euro e pensavo di smettere di provarci. Penso che Intralot abbassi l'RTP quando ci sono queste promo, ad altri che l'hanno provata come è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet