Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
per caso avete problemi di accesso a betfair?
-
sapete che piattaforma usa quigioco?
-
C'è la promo ad RTP positivo su Intralot, punta 20 euro alle slot selezionate e ricevi 5 euro in real bonus. Volevo sapere se qualcun altro la fa. Ne siete mai usciti in positivo? E' diverso tempo che le provo tutte sistematicamente su intralot, ma sono sempre uscito in negativo di diversi euro e pensavo di smettere di provarci. Penso che Intralot abbassi l'RTP quando ci sono queste promo, ad altri che l'hanno provata come è andata?
-
@betbetbet non credo sia legale abbassare l'RTP di una slot
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è sfruttabile?
-
WAG 70x...no.
-
@salvo1175 Se non ti vincola il deposito al bonus è sfruttabile però non con il metodo della guida, se ti ci metti a pensarci un po' su ce la farai
-
@mike000 tu vuoi farmi uscire pazzo... dammi un indizio per 2 minuti...
-
@user2222 Te l'ha detto Phil "tout court"
-
@mike000 j'ai compris...
confermi che funge anche con wag 70? -
@user2222 Funge con qualsiasi wagering, l'ultimo wagering che ho sfruttato è stato 100x(spero per te che abbia capito davvero o rischi di perderci €)
Pensa che ci sono 2 book che fanno 3 promo ogni giorno da cui si ricavano dai 3€ ai 100€ al giorno quindi minimo 9€ e massimo 300€ giornalieri senza alcun rischio di perdita
-
@mike000 sì, ma non parlatene ogni giorno che altrimenti tolgono anche quelli
-
@mike000 forse non ho capito allora, visto che avevo capito di sfruttare il rimborso nel caso esca verde della roulette francese...
non capisco però perchè tu abbia spiegato per filo e per segno come incrociare eurobet e starcasinò e ora faccia il restio su ciò... -
@user2222 Perché da lì ci tiravo fuori le briciole, da qui ci tiro fuori dai 300 ai 600-700€ al mese quindi la maggior parte dei miei guadagni proviene da qui
-
@mike000 puoi spiegarmi in privato che metodo intendi tu? Ne ho in mente uno ma non vorrei sbagliarmi
-
Ricevuta anch'io quella da 70x, ma purtroppo non ho idea di come sfruttarla e mi astengo dal provarci quindi
Spero solo in futuro di capire come fare -
@mike000 giusto non rivelare i book che fanno la promo.
solo una domanda, stiamo parlando sempre di roulette live vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet