Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@betbetbet non credo sia legale abbassare l'RTP di una slot
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è sfruttabile?
-
WAG 70x...no.
-
@salvo1175 Se non ti vincola il deposito al bonus è sfruttabile però non con il metodo della guida, se ti ci metti a pensarci un po' su ce la farai
-
@mike000 tu vuoi farmi uscire pazzo... dammi un indizio per 2 minuti...
-
@user2222 Te l'ha detto Phil "tout court"
-
@mike000 j'ai compris...
confermi che funge anche con wag 70? -
@user2222 Funge con qualsiasi wagering, l'ultimo wagering che ho sfruttato è stato 100x(spero per te che abbia capito davvero o rischi di perderci €)
Pensa che ci sono 2 book che fanno 3 promo ogni giorno da cui si ricavano dai 3€ ai 100€ al giorno quindi minimo 9€ e massimo 300€ giornalieri senza alcun rischio di perdita
-
@mike000 sì, ma non parlatene ogni giorno che altrimenti tolgono anche quelli
-
@mike000 forse non ho capito allora, visto che avevo capito di sfruttare il rimborso nel caso esca verde della roulette francese...
non capisco però perchè tu abbia spiegato per filo e per segno come incrociare eurobet e starcasinò e ora faccia il restio su ciò... -
@user2222 Perché da lì ci tiravo fuori le briciole, da qui ci tiro fuori dai 300 ai 600-700€ al mese quindi la maggior parte dei miei guadagni proviene da qui
-
@mike000 puoi spiegarmi in privato che metodo intendi tu? Ne ho in mente uno ma non vorrei sbagliarmi
-
Ricevuta anch'io quella da 70x, ma purtroppo non ho idea di come sfruttarla e mi astengo dal provarci quindi
Spero solo in futuro di capire come fare -
@mike000 giusto non rivelare i book che fanno la promo.
solo una domanda, stiamo parlando sempre di roulette live vero? -
@salvo1175 Non esiste il privato su ninjabet, mi spiace
-
no questa cosa del wagering 8000x come sfruttarlo mica ho capito, ho capito dove, ma non come :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, dritte?
-
ma di che state parlando? io non riesco a capire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet