Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mike000 giusto non rivelare i book che fanno la promo.
solo una domanda, stiamo parlando sempre di roulette live vero? -
@salvo1175 Non esiste il privato su ninjabet, mi spiace
-
no questa cosa del wagering 8000x come sfruttarlo mica ho capito, ho capito dove, ma non come :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, dritte?
-
ma di che state parlando? io non riesco a capire...
-
@bonix7 Metodi che usciranno fuori fra qualche anno da qualche benefattore
-
ok ho capito ci state prendendo in giro
-
@bonix7 Sono le classiche leggende metropolitane che per la maggior parte delle volte sono leggende ma nei pochi casi risultano reali
-
@mike000 qualcosa in mente mi è venuta, ma ancora nn ho le [censored] di provarla..... tu mi garantisci che riesci poi a farci i soldi ?
-
@rating100x100 Sì, purtroppo però non ho leovegas ancora non ci ho fatto la benvenuto
occhio a Leovegas però, non mi sono mai piaciuti, sono capaci di bloccare € sul conto per 180gg
-
@mike000 beh ma alla fine il pbl nn è il book se ci pensi, ma è il wagering.......
no asp io parlo del metodo con cui tu fai i soldi -
@rating100x100 Il problema è il book in questo caso leovegas è cattivello, è capace di cambiare i termini attualmente completamente sfruttabile e renderla non sfruttabile
-
@mike000 che wagering ha ora leovegas?
-
@rating100x100 70x ma il wagering non è un problema, il problema sono loro che cambiano i termini in corsa e ti danno condizioni diverse dallo "sfruttabile" per questo rimando sempre la loro benvenuto voglio tenermeli più lontano possibili per il momento e tanto meno voglio i soldi bloccati per 180gg
-
@mike000 ah ok beh si cosi se leovegas te li cambia i termini so dolori, cmq io nn mi soffermavo a leovegas, bensi a quello che hai detto tu, cioè che riesci a guadagnare su promo da wagering alto.....
-
@rating100x100 lo fanno in tanti ma nessuno parla ovviamente ed è giusto così, alla fine basta impegnarsi, se si lascia la pappa pronta anche qua spariscono anche tutte le promo wag, personalmente ne uso 60 al mese tutte ricorrenti ma ne esistono più di 200 mensili farne una guida distruggerebbe i guadagni di chi le usa
-
@mike000 posso chiederti se questa tecnica in questo caso bisogna applicarla con due siti o se basta solo uno?
-
Ok forse ho capito, in effetti è un guadagno certo... ho solo bisogno di qualcuno bravo in matematica ma il metodo pensandoci bene è ovvio è sicuramente profittevole
-
Ho solo un dubbio... quando sblocco il bonus, ad esempio 100 euro da giocare 30 volte, mi vengono sbloccate solo le 100 euro o anche le vincite che ho ottenuto fino a quel momento?
Perché se sbloccano solo il bonus i calcoli cambiano di molto -
@bonix7 la promo dice che il bonus è sbloccato solo quando il saldo reale viene consumato in parole povere? ci devono essere 0 euro? o semplicemente basta che si giochi il deposito una volta?
-
@alemig parlo dei bonus con wagering alti in generale... ne ho sbloccato solo uno con le slot ... se per sbloccare un bonus da 100 euro devo giocare ad esempio 3000 euro, movimentati i 3000 euro rimango ad esempio con 200 euro. la domanda è.... mi danno le 200 euro come vincita prelevabile o sblocco il bonus e mi danno solo le 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet