Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@kaypacha Sinceramente non ho idea manco di che bonus parli, star lo uso dal 2016
-
@mike000 è un banalissimo bonus benvenuto 50% sul deposito con wag 35
-
@kaypacha Starcasinò non è il massimo come bonus, condoglianze
-
@mike000 da un bel po'
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 perdonami ma non capisco...sono di coccio.. non è possibile usare la guida e quindi quale sarebbe l'approccio?
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 e quindi come andrebbe affrontata la promo di Leo Vegas?
-
Ci stanno allegramente prendendo per il [censored] ne sono sicuro
-
io credo l'unico modo sia giocare con due roulette e perdere su leovegas e vincere nell'altra, ma se inizi a vincere su leovegas son dolori
-
@mike000 domanda molto aperta a cui spero potrai rispondere. Queste promo di cui parli sono accessibili a tutti o bisogna essere dento vip/club/priority vari?
-
L'unica cosa che mi sento di dire a riguardo di questo "metodo" e che penso che funzioni più o meno come tutti gli altri metodi e cioè hanno una specie di "bancata/copertura della puntata"
tutti i metodi che conosco funzionano cosi' "punti e ti compri su un altro sito"
Sulle slot non so come si possa fare essendo che generano un numeri casuali.Ho cercato anche su internet ma non c'è neanche l ombra di un indizzio
Spero c'è lo fornisca chi conosce il metodo..
Anche se l indizzio è difficile mi accontento hahah -
@feresposito91 non si fa sulle slot ma sul live
-
poi bisogna necessariamente avere due bonus da due book :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ? o dipende dal wagering ? o due bonus è meglio cosi uno ce lo togliamo di torno? o tutte le cose?
-
@kaypacha sulle ruolette live? come fai a giocare un bonus lì se te li danno per le slot?
-
Non credete a tutte le leggende metropolitane ! Si narra che nella sezione Ninja Master il metodo sia esposto, impegniamoci tutti ad arrivare a 5k di like!
-
@mike000 non ne bastavano 2k? Aumenta il wag anche per diventare super ninja
-
@kaypacha Ninja master e Superninja sono due diversi, Superninja solo 1k
-
ma dove si trova la franch rulette su eurobet? e' quella dove c'e' scritto regole francesi?
-
@bonix7 vai nella sezione casinò live e la trovi andandola a cercare con la barra di ricerca, è questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet