Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Questo post è eliminato! -
@bonix7 non è che se giochi 20/20 al posto che 10/10 ci guadagni qualcosa. Rimani sempre a 0
-
@bonix7 non ho capito granché ma anche fosse non ti basare su questi sistemi a martingala.
Per sfruttare bonus fino a 70x c'è il sistema. È stato "detto", basta capirlo.
Il problema è che ad oggi, concretamente, vedo pochissimi bonus, e molti limiti a questo "sistema".
Inoltre ho letto di promo su book non aams.
Per me è un confine che non voglio superare.
Quindi mi sa che se non arrivano altre dritte velate che ancora non ho capito ci rinuncio al momento. -
@bonix7 time out
-
@bonix7 ma se non punti lo zero mica dopo lo recuperi raddoppiando le puntate
-
@bonix7 spiegati meglio già non capisco di mio, figurati a quest'ora
-
@bonix7 se il deposito non è vincolato prova la fortuna e fai prima.
Non per cattiveria ma mi sembra che hai le idee un po' confuse -
@bonix7 si ma le puntate dello zero perse come le recuperi?
-
@bonix7 no no, anche dalle cose che sembrano cavolate può uscirne qualcosa di buono
-
@camice84 si ma ho detto delle cose senza senso... ho proprio sbagliato ragionamento alla fine
-
Basta che uno di noi diventa croupier per evolution gaming e mette una calamita e lo zero non esce mai
-
@nikolatesla ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Basta che uno di noi diventa croupier per evolution gaming e mette una calamita e lo zero non esce mai
C'è già... Ed è su tutti i numeri non solo sullo zero. Queste macchine sono fatte per fregarci specie quelle automatizzate come la lighting roulette o le roulette software. E non mi vengano a dire che AAMS fa controlli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet