Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ciao ragazzi, scusate se era già stata postato ma non l'ho trovata:
"Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida il 13-14/08/2018; il 20-21/08/2018; il 27-28/08/2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€ saranno calcolate le giocate non vincenti effettuate alla Sisal Roulette Live e ai Tavoli Live Great Blue Roulette Live. Saranno considerate solo le giocate non vincenti ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."Questa è sfruttabile giusto?
-
@lucario se i tavoli "Great Blue Roulette" sono disponibili anche sugli altri book allora si, altrimenti se è come per la Sisal Roulette purtroppo no (in quanto, essendo roulette esclusive di un sito, non puoi contropuntare)..
EDIT: Su Betfair ad esempio è disponibile la "Great Blue Roulette", per cui è sfruttabile
-
@jonnymar1996 si, sono presenti, grazie
-
@mike000 posso chiederti usando il casinò su eurobet per diventare master che perdita hai all'incirca?
-
@lucario ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao ragazzi, scusate se era già stata postato ma non l'ho trovata:
"Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida il 13-14/08/2018; il 20-21/08/2018; il 27-28/08/2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€ saranno calcolate le giocate non vincenti effettuate alla Sisal Roulette Live e ai Tavoli Live Great Blue Roulette Live. Saranno considerate solo le giocate non vincenti ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."Questa è sfruttabile giusto?
Qualcuno sa se i 3 periodi sono separati o e' un pperiodo solo ?
-
@bet-luca 3 Periodi separati, in sostanza vale per 3 volte
-
Per caso sapete, oltre a betfair, dove è disponibile la "Great Blue Roulette" (Evolution Gaming, Playtech, ecc.)?
-
@nio Skybet e Bet365 sicuro.. ma penso in tutte quelle che sono sotto Playtech
-
Scusate una info ancora... sono arrivata al 100% del bonus, ora come si passa a bonus reale i soldi?? Non dovrebbe andare in automatico??sempre su leovegas.. grazie a chi risponde
Edit... Risolto.. ne esco dal rollover x 70 con 136+570 b.d.c anche a me x una volta -
@kiky27 quando si dice non tutti i mali vengono per nuocere, sei passata dal muro del pianto a Paperone
-
@fraske si è vero... un grazie lo devo a voi x avermi aiutata moltissimo ... forum gentilissimo e unico
-
@betbetbet quindi si può fare 3 volte
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 scusami ma che promo è questa?
-
@feresposito91 esatto
-
@kiky27 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Scusate una info ancora... sono arrivata al 100% del bonus, ora come si passa a bonus reale i soldi?? Non dovrebbe andare in automatico??sempre su leovegas.. grazie a chi risponde
Edit... Risolto.. ne esco dal rollover x 70 con 136+570 b.d.c anche a me x una voltadevi giocarlo una volta, ti conviene farlo con il metodo roulette live, però chiedi in chat se è bonus reale e se la roulette per il bonus reale contribuisce al 100%
-
@kiky27 Scusa, come hai fatto alla fine a trasformare il saldo bonus in saldo reale alla fine del rollover? Non sia mai che mi capiti un C.D.C anche a me qualche volta Xd
-
@betbetbet mi segnava il 100% mancavano ancora 30 euro x la fine del rollover... poi passa a bonus reale e giochi una volta Sola... ho finito sempre con live...
Alla fine lo fatto con eurobet ma le ultime 2 partite mi appariva il mess " sei entrato in questo tavolo con un altro dispositivo, uscire dall altro ?? "
Come è possibile...? Schiacciando si non mi ha chiuso leovegas.. ps nickname diversi -
Ci sono roulette live del produttore playtech che usano il metodo della Partage?
-
@kiky27 non ti preoccupare succede, probabilmente vedeva un tavolo ancora aperto in precedenza su Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet