Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@alioth 2. i due dispositivi devono esserre connessi a due reti differenti (es wifi e 4g)
3. si puoi usare la vpn in linea teorica, ma devi essere certo di utilizzare server italiani. Alcuni siti non ti permettono comunque di usarla. -
Consiglio: Se avete tempo da perdere fate puntate di diversi importi 5-10-15-20€ in questo modo non solo muovete molti meno soldi difatti con puntate da 5€ (basterà depositare 40-50€ per farla completa) ma sarete anche meno presi d'occhio
-
@alioth anche io avevo pensato qualche mese fa di utilizzare il Baccart, però sono rimasto alla roulette. Di solito il Baccart contribuisce meno rispetto alla roulette nel wagering e questo lo rende a volte meno remunerativo se non addirittura non sfruttabile . Quando invece si può usare a pari merito della roulette, si può risparmiare un po' perché ha un RTP maggiore alla roulette e quindi si risparmia sulla copertura. Il vero problema secondo me è che girano molti meno soldi al baccarat e vi sono meno giocatori al tavolo rispetto alla roulette, il che secondo me rende più facile per gli algoritmi Individuare chi usa queste tecniche. Quindi se qualcuno vuole fare da cavia mi faccia sapere come va! Per il momento resto alla roulette che da oltre un anno non mi ha mai dato problemi
-
@jonnymar1996 a me no
-
Questo post è eliminato! -
Io ho ricevuto il rimborso da 9,60€ e non da 10, nom so perché.
Mi hanno ancche dato un extrabonus da 6€, forse perché avevo anche aderito alla card del rimborso del 30%? In teoria mon dovevano cumularsi le due promo, ma non ho idea da dove vengano fuori questi 6€ -
a me hanno dato un rimborso di 9,70 euro Boh!
-
@Panzerotto @mok78 ma è il rimborso della promo Roulette "Great Blue" ?
-
boh nella dicitura cera scritto rimborso live table... Volevo fare una domanda ma la promo di intralot non è profittevole vero? quella dove punti 50 ti ridanno 5 euro... facendo i calcoli verrebbe 50 /48/ 2,8 ... è davvero cosi oppure non ho capito niente?
-
@tartaninja la dicitura é: "Tavoli Live 13-14.08", bonus da 9,70€
-
@panzerotto ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja la dicitura é: "Tavoli Live 13-14.08", bonus da 9,70€
@Panzerotto @mok78 si allora è quella dei Tavoli Live con la promo sulla Roulette live "Great Blue"... io ho giocato il 20 Agosto ed ancora non mi hanno accreditato nulla... aspetto ancora un po' grazie mille per le info
-
@tartaninja conta che questo sarebbe dovuto arrivare entro il 21, quindi può darsi che ci sarà qualche giorno di ritardo anche per il 20-21 (a cui ho partecipato anche io)
-
@bonix7 Sì, diciamo che se devi giocare sul rosso-nero allo roulette tanto vale giocare a baccarat che da probabilità maggiori, infatti al baccarat ci sono solo 3 tipi di puntate: il banco, il giocatore, e pari; banco e giocatore ti ripagano 1:1 se vinci con il banco il casinò trattiene una fee del 5% perchè la puntata sul banco ha una percentuale superiore al 50% di uscire, leggermente superiore a quella del giocatore, mentre la puntata sul pareggio assai più rara ma meno dello zero alla roulette ti ripaga 1:9 ma se tu punti banco o giocatore ed esce il pari, non perdi nulla, ti viene restituita la puntata. E' in assoluto il gioco più conveniente in un casinò, quello su cui il casinò guadagna di meno, praticamente il grosso lo fa con quel 5% che trattiene; tuttavia alcuni casinò hanno anche dei baccarat senza questa fee sul Banco...
-
@alioth grazie
-
ho ricevuto via mail la promo di William Hill sul rimborso sul casinò. Ho girato la ruota e mi è uscito rimborso del 15% fino a 300€. Qualcuno di voi l'ha mai fatta. E' sfruttabile soprattutto? Qual è l'importo massimo che si può giocare sul casinò live?
-
@fargo 1000 euro è il massimo per legge
1000/850/48 credo però aspetta conferma dai più esperti -
@nikolatesla grazie!
-
...a me una mezza idea sul modo di sfruttare i bonus con wag35 o eventualmente 70 sarebbe venuta, più che ci ripenso e più che mi sembra "tornare" a livello logico.
(Ovviamente solo le promozioni dove il deposito non è vincolato comunque). Magari è una cavolata, anzi molto probabilmente, però un paio di prove le volevo fare "di collaudo", magari con somme basse in gioco per vedere se funziona e poi eventualmente incrementando.
Al momento c'è qualche offerta del genere? Non so, tipo un "deposita tot (con deposito magari non vincolato) e ricevi un bonus di tot da giocare con wagering alti? Così magari ci provo!P.S.@SpiaSisal ho letto tutte le tue considerazioni e mi sono sembrate molto sensate da un punto di vista statistico-matematico, in pratica tu stai dicendo questa cosa:
sia D un certo bonus, D può essere riscattato solo dopo aver giocato w * D dove w è il wagering, allora, essendo che il gioco più equo che si può trovare è la roulette che lascia al banco solo un 3%, ma per noi anche un 5%, allora si ha che se w è 35, 0,35 * 0,05 fa 1,75, cioè per riscattare D dovremmo "perdere" (almeno) 1,75 volte D e quindi è statisticamente non possibile guadagnarci e probabilisticamente molto difficile. È questo quello che stai dicendo, giusto? O ho sbagliato qualcosa? -
-
@nikolatesla io esperto non sono, ma a quale promo ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet