Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@mike000 ciao scusami ma si può accedere in questa sezione dei superninja?
-
@mike000 No
Se ho un 20/10 punto cosi:
Book1: 20 su dozzina 1
Book2: 16,6 su dozzina 2 / 16,6 dozzina 3 / 1,4 su 0Totale puntate: 54,6
Vinco su book 1: +60-54,6= 5,4€ di guadagno
vinco su book 2: +49,8+10(bonus)-54,6= 5,2€ di guadagno (se esce 0 in realtà il guadagno è maggiore)guadagno atteso 5,4€-5,6€
Stessa promo puntendo rosso-nero il guadagno atteso è: 4,1€Potete confermarmi che è tutto giusto, pensate ci sia tempo a sufficienza per puntare tutto?
Sto lavorando ad un foglio di calcolo che faccio tutto in automatico, se riesco a completarlo e se è una cosa permessa posso anche condividerlo.
-
-
@mike000
Con questo metodo vi è un guadagno leggeremente minore, circa 4 euro, mentre giocando sulle dozzine, se non ho sbagliato i calcoli il guadagno è tra i 5,2 e i 5,4 euro.So che probabilmente nel post precedente mi sarò spiegato male... però se provi magari con tanto impegno riesci a seguire il mio ragionamento.
-
@Lucario come fai a puntare quella cifra su una roulette live in 15 secondi
-
@rasky87 Playtech
-
@lucario ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@mike000 No
Se ho un 20/10 punto cosi:
Book1: 20 su dozzina 1
Book2: 16,6 su dozzina 2 / 16,6 dozzina 3 / 1,4 su 0Totale puntate: 54,6
Vinco su book 1: +60-54,6= 5,4€ di guadagno
vinco su book 2: +49,8+10(bonus)-54,6= 5,2€ di guadagno (se esce 0 in realtà il guadagno è maggiore)guadagno atteso 5,4€-5,6€
Stessa promo puntendo rosso-nero il guadagno atteso è: 4,1€Potete confermarmi che è tutto giusto, pensate ci sia tempo a sufficienza per puntare tutto?
Sto lavorando ad un foglio di calcolo che faccio tutto in automatico, se riesco a completarlo e se è una cosa permessa posso anche condividerlo.
usando questo metodo però riduci di gran lunga le possibilità di una fase 2-3 che comporterebbero altri 4€ di guadagno
Edit: può essere un giusto compromesso per chi non vuole rischiare
-
@lucario In ogni caso è usabile solamente nelle roulette playtech, in quelle evolution gaming è impossibile
-
@mike000 Questo è verissimo, ci avevo riflettuto.
è vero comunque che si ha una vincità sicura più alta e che è comunque possibile una fase 2 con un guadagno di circa altri 2 euro -
@lucario Il guadagno sono 3€ in fase 2, non considerare i rigiochi, i bonus ad esempio su sisal puoi riusarli come qualificante per la prossima promo
-
@mike000 Intendevo con il mio metodo, è possibile arrivare ad una fase 2 con un guadagno di altri 2 euro:
60/1060 su dozzia 1
56,5 su dozzina 2
56,5 su dozzina 3
4,7 su 0guadagno atteso circa 2 euro
-
@lucario Beh anche se usi il tuo metodo, alla fase 2 puoi il metodo del nero/rosso dispari/pari! Alla fine non cambia nulla
Edit: non avevo considerato la vincita di 60 ma di 40
-
@mike000 Non ho mai avuto la fortuna di sfruttare offerte con roulette evolution gaming, potresti spiegarmi perché è impossibile?
-
@lucario Perché le playtech hanno l'opzione "salva puntata" quindi puoi salvare le puntata una alla volta poi mettere le puntate prestabilite, le evolution gaming non hanno questa opzione e mettere tutte quelle puntate senza puntata è impossibile
-
@mike000 Non sapevo del salva puntata, buono ho scoperto una cosa che non sapevo, grazie
Comunque io avevo provato manualmente e sono riuscito insieme all'aiuto di un amico... -
@lucario Eh ma l'aiuto dell'amico non c'è per tutti ahah tanto meno in fase 2
-
@mike000 ovvio
-
Per chi volesse provare il metodo rimborso delle dozzine ho creato questo foglio di calcolo:
https://www.dropbox.com/s/d4niiwyb6sxmeic/Rimborso roulette live metodo dozzine.xlsx?dl=0
http://www.mediafire.com/file/7d530t8tdjwj9dp/Rimborso_roulette_live_metodo_dozzine.xlsx/file
-
Il metodo consiste nel puntare sulle 3 dozzine invece di puntare su rosso-nero al fine di aumentare l'RF ed avere un guadagno maggiore.
-
Book1 è il bookmaker che vi offre il bonus, andrà scommessa una sola dozzina su esso, mentre book2 è quello in cui dovrete contropuntare le altre due dozzine più lo 0
-
è sufficente compilare le prime due colonne (quelle in blu) ed il foglio vi dirà come scommettere
-
Con questo metodo tuttavia è più probabile andare a rimborso (Circa: 66,6% contro il solito 50%).
-
Visto le numerose puntate è cosigliato utilizzare queto metodo solo con le roulette playtech grazie alla funzione di salvataggio delle puntate
Ringrazio @Mike000 per la collaborazione.
Spero di non aver fatto nulla contrario alle regole di questo forum pubblicando questo faglio, in tal caso ditemelo che cancello il post. (@Davide @Anonymous @)
Se vi è tornato utile mettete un +1
P.s. è appena stato creato, l'ho testato e sembra funzionare, ma potrei aver fatto una svista, se qualcuno facendo qualche prova trova un errore me lo dica che lo correggo subito.
-
-
Non so se è già stato detto, ma ho notato che conviene combinare due promo rf piuttosto che giocarle singolarmente. Purtroppo è raro che capitino promo con le stesse condizioni sulla stessa piattaforma.
Esempio: rf 20/10
Caso1 (singolarmente):
Puntata book1: 20/15/1
Guadagno book1: 4
Guadagno totale = 4*2=8 (la stessa promo fatta sui due book separatamente)Caso2 (combinate):
Puntata book1: 20
Puntata book2: 20/1,2
Ipotizziamo che si perda sul book1
Guadagno totale = 10 (rimborso book1) - 1,2 (copertura 0) = 8,8
Inoltre si ha la possibilità di guadagnare ulteriormente con la fase2 sul book2.Nei calcoli non ho tenuto conto dell’eventuale perdita che si ha nel rigioco del bonus.
È tutto corretto? Spero possa essere utile a qualcuno.
-
@lucario non si rischia limitazioni sull'altro book dove punto due dozzine più lo zero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet