Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
ho ancora lo screen della mail, naturalmente poi sono stato bannato cosa che non mi è mai assolutamente successa con le scommesse. naturalmente sapete da soli la differenza tra limitazione e ban
usavi 2 dispositivi con 2 diversi IP su 2 book diversi?
-
@cheesburger ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang non capisco perché dici che si perdono 6€ ogni 100€ (che in effetti sono 103€ coprendo lo zero)
se punto
50€ rosso
50€ nero
3€ zerola mia perdita massima è di 3€ (se esce rosso o nero) ma potrei anche guadagnare 8€ se esce lo zero
sbaglio?
se esce lo zero guadagni 5 euro (3x36-50-50-3)
-
@cheesburger sul book1 risulterà che hai scommesso solo €50.
Ne dovresti aggiungere altri €50 per raggiungere i €100, i calcoli li baso su quanto scommetti sul book1 per sbloccare il bonus
-
@grinder si certo 5€
-
@cheesburger si
-
Ragazzi più esperti, che dicono che tali tecniche sono pericolose e che nn dovrebbero essere condivise nel forum, ecc ecc vorrei chiedervi :
ma voi come ci siete diventati ESPERTI NINJA ?
In questo forum ci dovrebbe essere proprio di base che il più esperto aiuta il più scarso, invece vedo tanta paura e una volontà di far mantenere tt il sapere nascosto, ecc ecc......
mi domando e dico, ma allora perchè nn vi muovete da soli e lasciate stare il forum ?
Quando eravate voi che avevate bisogno degli esperti per capire come funzionava il tt e cose di questo tipo, allora era tt ok; ora che i nuovi ne hanno bisogno nn diffondete nulla e anzi chiunque lo fa deve pure sentirsi criticato........quanta ipocrisia........se avessi una macchina del tempo tornerei indietro e vi farei tornare a quel gg dove,fra una apgina e l'altra di internet , scorgete ninjabet.it........
La gente si scorda trp spesso che nn va fatto agli altri cioè che nn venga fatto a se stessa.......
Grazie @yiyang , nn so se riuscirò a utilizzare la tecnica o meno, ma di sicuro in questo forum incarni una delle entità che posso vedere come mentore.
Inoltre invito tt quelli che reputano tale commento positivo a farlo, per far capire che anche se alle prime armi, ci siamo anche noi ninja NUOVI !!!!
FACCIAMOCI SENTIRE RAGA !!!!!
-
@fraske perdonami, tu sei stato bannato proprio per aver utilizzato il meccanismo descritto in questa guida?
-
@rating100x100 scusa eh, se ti dicono che sono pericolose lo fanno per il tuo bene. Il pericolo è il ban/limitazione e presumo che tu non voglia incorrervi.
Non ho capito la polemica sinceramente. -
Ho avuto modo di testare il metodo da inizio novembre e finora, 5 mesi e più, ho tutti i conti gioco ancora sani; la mia valutazione di rischio si basa su questa mia personale esperienza.
Mi dispiace per te @fraske , avresti qualche dettaglio in più da fornirci? Da quanto tempo sfruttavi il metodo?
-
@cicciobello fui anche contattato e mi fecero anche un pò paura per il discorso riciclaggio di denaro ma poi alla fine non successe nulla però era sullo stesso book che facevo questa manfrinata con un mio amico, però eravamo solo amici e non parenti o con la stessa residenza
-
@yiyang ma tu fai il punta a punta con due book/ip differenti o addirittura con lo stesso ip ?
-
@ptcsite80 con lo stesso IP non si può nemmeno entrare in una roulette live
-
che secondo me il rischio su questo tipo di cosa è 0.
Con 2 ip diversi e 2 dispositivi diversi è come se io e te ci sentiamo a tel e decidiamo sistematicamente che uno gioca rosso e uno nero+0.
Pensa se ci sentissimo in 3, quindi ognuno fa la sua giocata, che cosa può venire fuori!!!!Qui basta che uno dice limitazione e la gente subito etichetta tt come pericoloso..... ma vogliamo o no analizzare con la testa ciò che può essere pericoloso o no?
Se tu riesci a trovarmi una spiegazione su come ti potrebbero tanare su un metodo di questo tipo io io ti faccio i miei complimenti! -
@fraske sullo stesso book? Cioè su una roulette coprivi il 100% dei risultati?
-
@fraske ah.. quindi puntavate entrambi sullo stesso book... allora è ben diverso!
@cicciobello erano in due...
@yiyang capito! -
@cicciobello un'altra strategia però su uno stesso book
-
@rating100x100 Stai dando per scontato che chi non la pensa come te abbia espresso un'opinione solo per tornaconto personale, e così non è. Tu sei certo che questo metodo non sia pericoloso, io no, e fin quando Claudio o chi per lui non mi garantisce la bontà del metodo io sono ben propenso ad ascoltare qualsiasi opinione (e questo modo di fare, tra l'altro, è stata la forza di questo forum e di questo sito).
-
@fraske cmq nel tuo caso mi pare abbastanza ovvio che ti possano accusare di riciclaggio... uno gioca sul nero e l'altro sul rosso spostando soldi da un lato all'altro... è un comportamento palesemente speculativo. Penso che i book abbiano degli strumenti per capire se ci siano utenti che attuano questo comportamento nel limite delle loro statistiche ed il fatto che tu sia stato beccato lo dimostra!
-
@ptcsite80 perchè tu con questa strategia cosa fai?
-
@fraske Si spostano soldi da un book a un altro, cosa ben diversa. Diverso è il discorso di giocare su Bwin+GD, che sono lo stesso book di fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet