Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@giovannirana Ti hanno bloccato il conto? In caso ti va di condividere maggiori dettagli dell'eventuale blocco? (nel senso se puoi ritirare i soldi etc..)
-
@danyxd ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@giovannirana Ti hanno bloccato il conto? In caso ti va di condividere maggiori dettagli dell'eventuale blocco? (nel senso se puoi ritirare i soldi etc..)
ti dico la mia, da quando si è iscritto mio fratello, stessa residenza, hanno bloccato ad entrambi i metodi di deposito, i metodi di prelievo no, intanto hanno chiesto altri documenti, tipo foto del documento davanti la faccia e prova di residenza, ora aspetto vediamo come và
-
@camice84 basta che non stanno bloccando i fondi, perchè per due spiccioli tenersi bloccato centinaia di euro non mi va molto xD (non prelevo molto per non sembrare troppo sfruttatore)
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo di Sabato e Domenica di Sisal? Perchè ho ricevuto 5 euro ma forse sono quelli arretrati della blue roulette del 07/09
-
@scorpion91 sono stato tutta la mattina a protestare in chat, io ho ricevuto 5 euro per la promo da mobile e 5 sulla great blue (perché li ho contattati ieri ma hanno sbagliato lo stesso), conviene che lo contatti
-
@Matbet6969 guarda in realtà ho chiesto proprio perchè contattai Sisal ieri e mandarono la richiesta al reparto competente e oggi mi vedo accreditati 5 euro con la dicitura "tavoli live-7-09"...ma della great blue del 7-09 il rimborso non era da 10? Mentre quella del week end da mobile era da 5, perchè se così fosse mi mancano 5 euro (più i 5 da mobile ma che dovrebbero arrivare nel fine settimana)
-
@scorpion91 esattamente, stessa cosa a me, praticamente dovevano rimborsare 10 stamattina ma hanno rimborsato 5
-
@Matbet6969 mi attacco alla chat e non li mollo fino a quando non sganciano il dovuto allora
-
@scorpion91 io sono stato mezz'ora per fargli capire il problema, mi chiedono il nome della promo e quando l'ho accettata, con tutte le promo che utilizziamo penso sia impossibile ricordare il nome
-
@matbet6969 Come si chiamava? Ho lo stesso problema e non mi ricordo in che data ahah
-
@ilu è la promo ''tavoli live great blue roulette'', qualcosa del genere, non ricordo il nome preciso...per quanto riguarda al data io l'ho fatta il 7/09 non so se può aiutarti
-
@Matbet6969 guarda sulla pagina della discussione qui su ninjabet ho visto che il rimborso per 5 per la great blue roulette e 5 per la roulette sisal...quindi i 5€ ricevuti sarebbero giusti...comunque il nome della promo non lo ricordo neanche io purtroppo
-
@scorpion91 la promo great blue rimborsa il 50% fino a 10 euro
-
@matbet6969 infatti ho letto i termini...dopo glieli incollo in chat e vediamo che dicono
-
@scorpion91 a me hanno confermato che devo ricevere ulteriori 5 euro
-
ragazzi scusate se richiedo ma aveste dei consigli su una promo simile a quella di betfair sui 3 neri consecutivi, questa sarebbe da 5 consecutivi con puntata minomo di 5 euro e un bonus di almeno 5 euro
-
salve, volevo sapere se è possibile sfruttare questo bonus benvenuto casinò..
sportyes:
Promozione Prima Ricarica CasinòYESChi ha diritto a ricevere questa promozione?
L'iniziativa è riservata ai soli clienti online. Sono esclusi i conti aperti o semplicemente abbinati presso i Punti Vendita.Come ottengo il mio Bonus Prima Ricarica Casinò?
Completa la tua registrazione online ed effettua la tua prima ricarica su CasinòYES.Quanto vale il Bonus?
Il Bonus è pari al 100% della tua prima ricarica fino ad un massimo di euro 500!Che tipo di Bonus mi viene regalato?
Il Bonus erogato è un Fun Play Bonus con coefficiente di giocata pari a 50.in base a quanto scritto nel primo post, per rendere prelevabile questo bonus dovrei giocare 25 000€, con una perdita di 6€ ogni 100€ avrei una perdita di 1500€ quindi questa promo non è sfruttabile. confermate?
-
@lv Esatto, non è sfruttabile a causa del wagering troppo alto.
-
Stasera c'era su intralot gioca 25€ ricevi 5€ di bonus, dalle 21 alle 23:59, 3€ si tirano fuori
-
@camice84 dove l hai trovata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet