Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Zandoninja perché alcune offerte di sisal sono limitate alla roulette di sisal (roulette particolare che ha solo sisal, quindi non puoi “contropuntare”) l’unico modo per sfruttarle è l’Rtp positivo
-
Questo post è eliminato! -
E come si sfrutta in generale? Dato che non ho trovato una discussione a riguardo
-
Il bonus lo posso spendere anche domani ? O entro oggi devo giocare il bonus ?
-
Ciao!! Qualcuno sa se la promo di benvenuto casinò di Planetwin365 è sfruttabile con questo metodo?
-
Ho provato il metodo purtroppo per l agitazione ho premuto 2 volte sullo zero e il saldo non copriva l'importo... Morale della Favola scommessa annullata da una parte e piazzata dall'altra, in ogni caso è uscito quello che avevo scommesso e mi son intascato 20 euro. Consiglio: utilizzate il pc per quello dove dovete piazzare due puntate.
-
@danielezzzz no, attieniti a quanto scritto nella guida, il metodo roulette non può essere usato per wagering elevati perchè conta che perdi 2 euro ogni 35+35+2 giocati.
-
Sfruttabile?
-
@Sauron non esattamente perché nelle condizioni parla di sisal roulette live, che se non erro è la roulette privata di sisal che non è contropuntabile su nessun altro book
dovrebbe essere sfruttabile con il metodo a guadagno probabile spiegato nell'ultima parte del primo post
-
@Sauron guadagno a RTP positivo.
Ti giochi €10 sul rosso/nero e speri in [censored], sul lungo periodo sei comunque destinato a rimanere in attivo.
-
@batman68 ma contropuntabile sulla stessa sisal.
-
@yiyang sono ateo ... contropuntando sulla stessa roulette sisal ?
-
@Sauron no, punti 10€ su rosso/nero o pari/dispari o 1/18-19/36 che pagano due volte la posta , quando vinci vinci 10€ quando perdi perdi 5€.....
-
@Sauron quella è una roulette privata di Sisal, non puoi contropuntarla da nessuna parte.
Ti giochi semplicemente €10 sul nero/rosso senza contropuntata.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet