Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@nucleo no
Gioco sulle dozzine invece che sul colore in modo di aumentare l'rf
qui avevo lasciato una mini guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/3877 -
@nucleo no, c'era una tecnica per guadagnarci qualcosa visto che se vinci ti ritorna il bonus...
-
@camice84 ma ripeto di quale bonus parli scusa?
-
come fate in 15 secondi a piazzare le puntate su due rulette?
-
@AsterAsterix hai aperti due dispositivi con un ottima connessione ce la fai basta un po' di allenamento
-
@alles1997 è la parte dell'allenamento che mi rende titubante hahahaha
-
@AsterAsterix Puoi farti aiutare da un amico o parente se non ti senti sicuro...
-
@AsterAsterix importi piccoli e via
@Lucario avevo degli amici che per pigliare i soldi non usavano la roulette ma il baccarat, inutile dirti che hanno puntato sullo stesso risultato.. io mi fido solo di me -
@alles1997 Ahahahaha, io per fortuna ho amici ninja abbastanza esperti, fino ad ora tutto liscio
-
scusate ma come si fa ad uscire dalla roulette
-
@alles1997 fai bene, io manco di mio marito mi fido a fargli puntare
-
@Lucario erano alle prime armi pensa che non era ancora uscita questa guida, c’erano ancora le promo su betstars che rimborsavano le perdite il martedì e il giovedì ovviamente io agli inizi non le ho fatte
-
@alles1997 Immagino che dopo quel evento non siano più tuoi amici ahahaha
-
@Lucario è successo tra di loro, io non mi sono immischiato, avevo un budget basso, e chi ha sbagliato ci ha rimesso per il totale.. io gli avrei staccato la testa dal collo conoscendomi
-
c'è un modo per impostare la puntata in anticipo e poi poter giocare?
-
@AsterAsterix imposti la puntata, la salvi e annulli prima che finiscano le puntate. Poi te la ritrovi tra le preferite
-
@InBorghese come si fa ad annullare?
-
@AsterAsterix dipende dal casinò, di solito c'è un pulsante con la freccia verso indietro o una scritta annulla.
-
@InBorghese dove trvo il tasto per salvare?
-
@AsterAsterix solitamente c'è un tasto a forma di stella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet