Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@AsterAsterix dipende dal casinò, di solito c'è un pulsante con la freccia verso indietro o una scritta annulla.
-
@InBorghese dove trvo il tasto per salvare?
-
@AsterAsterix solitamente c'è un tasto a forma di stella
-
@gpisanello ma quello con me le salva
-
Buongiorno. Visto che il dibattito prosegue chiedo ancora chiarimenti non essendo per nulla esperto in ambito di casinò e affini.
Ho un rimborso mensile sulle perdite progressivo che va dal 5 al 15% .
Fino a 200 euro 5%, da 200 a 2000 10%, oltre i 2000 15%.
A parte l' impegno economico volevo capire se era un' opzione sfruttabile, in quanto leggevo dei post di qualche tempo fa che indicavano circa 6 euro persi ogni 100. Per cui 6% in meno su 10/15 %.
Secondo voi è fattibile (E conveniente) o si può rischiare di andare in negativo ?
Grazie -
@rounder1 Il rimborso quante volte dovrebbe essere giocato per essere reso prelevabile? e la roulette live quanto contribuisce?
-
@gpisanello vanno rigiocati 1 volta. Ma contavo di tenerli x il mese successivo. Così dal secondo mese diventano prelevabili. E così per i mesi successivi
-
@rounder1 link promo?
-
@gpisanello non credo si possa mettere link...
-
@rounder1 Non mi sembra sfruttabile e, qualora lo fosse, dubito che valga la pena farla. Considerando una perdita di 2100€ avresti un bonus di 315. Solitamente le roulette contribuiscono al 10% quindi dovresti far girare 3150€ per prelevarlo. Per carità, potresti perdere tutto sul book già alla prima mano, ma credo sia necessario un budget eccessivamente alto per sperare di uscire in positivo
-
@gpisanello no per quello basta rigiocare solo 1 volta. Per quello calcolavo di metterlo nel budget del mese successivo da perdere. Così lo rigiocato in automatico
-
@rounder1 secondo me non conviene.... le percentuali di rimborso sono troppo basse... considerando che a rimborso puoi fare solo 1 puntata Max 2, il Max che puoi puntare sul nero o rosso non credo sia 2000 euro anzi x esempio wh mi da 50 euro... lo puoi usare x contropuntate ma non per sfruttare il rimborso
-
@kiky27 forse non mi sono spiegato bene. Io contavo di perdere 2000. Quindi coi 300 di rimborso lasciarli sul book e aggiungere altri 1700 per un totale di 2000 da perdere nel mese successivo.
Ovviamente i 1700 li riprendere i dalle vincite degli altri book visto che non sono onassis.
Per cui il mio ragionamento era di ricavare 300 al mese.
Qui è il punto ? Sbaglio qualcosa ? -
@rounder1 Si se lo usi come contropuntate si allora va bene.. hai promozioni per 2000 euro con questo metodo?? Suggeriscine qualcuna... le mie si contano sulle dita di una mano
Ps leggi nei termini se il bonus contribuisce come qualificante -
@kiky27 la promo e' quella ti assicuro. Ma qui non si può pubblicizzare a quanto ho letto. Interessante invece quello che dici del bonus. Non ci avevo pensato. Dovrò ricalcolare il tutto escludendolo x essere sicuro. Allora continuerò coi miei calcoli. Grazie ancora
-
@rounder1 intendevo le altre promo che fai con questo book... questo book lo usi come book2
-
@kiky27 sul calcio non fa tantissimo. Per l' sono tutte easy. E ottimo x contropuntare x le quote di serie A molto alte. Il problema è cercarmele a mano non essendo nell'oddsmatcher. Sicuramente non è facile trovare il rating migliore
-
Sapete che piattaforma usa Titanbet?
-
@rounder1 anche con le scommesse sportive... ah ok allora
-
@kiky27 certo. Io quello ho sempre fatto. Scommetto da una vita. Sono il casinò e le slot che sono un mondo che non mi appartengono. Le ho scoperte da poco, ovvero da quando faccio matched Betting. Per questo motivo ci sbatto la testa. Invece grazie al mb e le conoscenze da scommettitore negli anni riesco a strappare/contrattare dei bonus. Che magari non sono molto ma uniti agli altri aiutano sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet