Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ho compreso il meccanismo, ma non capisco come dalle promo riescono a farsi anche 38 euro a settimana, cosa mi perdo?
-
Inoltre dice di entrare con due bookmaker diversi con stesso fornitore di roulette live, ma con due dispotivi diversi (pc e telefono). Il dubbio che mi sorge è se io mi collego su betfair ad esempio con il mio account, poi sul telefono mi collego su snai che condivide le roulette, a quel punto non si accorgono che è lo stesso account? Utilizzando anche la stessa rete wifi?
-
dove trovo la france roulette live oltre che su snai e eurobet?
-
@danielhipop la trovi anche su Gioco Digitale e Bwin sotto il nome di VIP roulette
-
@Chomp96 poi niente più? non vorrei giocare su giocodigitale, visto che limitano facilmente i conti
-
@danielhipop ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
dove trovo la france roulette live oltre che su snai e eurobet?
leggi il post principale, tutte quelle del circuito evolution gaming
-
@camice84 già fatto, ma ho visto su parecchi book, ma non la trovo
-
@danielhipop vip roulette?
-
@camice84 a quindi anche su gli altri book si chiama vip roulette?
-
@danielhipop come si dovrebbe chiamare ? su eurobet punti french roulette su l'altro book contropunti vip roulette, basta che vedi hanno stesso dealer, stessi numeri d'estrazione...tu per cosa la cerchi scusa? per la promo di eurobet giusto?
-
@camice84 grazie mille, ora la trovo su tutti i book.... non sapevo che si chiamasse anche vip roulette...
-
@danielhipop ti serve per la promo di eurobet, si?
-
@camice84 si perchè?
-
Per avere ip diversi come bisogna fare? Basta accedere su un book da computer e wifi, e su un altro da telefono e rete 4g?
-
@SunPipe si
-
@Nio Però il conto può essere intestato entrambe le volte a me? I bookmaker non dicono nulla? Anche se su quello stesso telefono sono loggato più volte sui due bookmaker sopracitati?
-
@SunPipe ma tu sei loggato su 2 book diversi (cosa che puoi fare) con i tuoi dati di utenza (cosa che puoi fare) su 2 dispositivi diversi ma tuoi e che per quei book usi (puoi farlo). Il fatto che poi tu giochi live su una stessa roulette può essere pericoloso, si (vedi il titolo del post) ma in molti lo fanno (io personalmente nn ci ho ancora provato)
-
@loopsa Va bene grazie mille, l'importante è che la rete sia diversa ( uno wifi e uno 4g) giusto?
-
@SunPipe esatto
-
Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet