Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@AsterAsterix io utilizzo la formuletta che scrisse un ninja per calcolare quanto puntare, questa è una promo un pò differente perchè ha il wag x10
-
@yiyang E' la prima volta che partecipo ad una promo Casinò Live (rimborso 30% Sisal fino a 5€), mi scuso se già è stato chiesto in precedenza, come vanno inserite queste giocate nel Profit Tracker?
Io ho fatto in questo modo per far tornare i conti, ma ovviamente non risulta come giocata "Casinò":C'è un modo migliore?
-
@D4N92 sei sicuro che quella promo sia valida sulla roulette live? te lo dico perché anche io su sisal ho una promo del 30% fino a 5 euro ma sulle roulette non sulle roulette live.
-
@fraske Si, ci è stato confermato in chat
-
Ragazzi ma se ho il pc e il tablet collegati alla stessa rete di casa,ho IP diversi sui due dispositivi?
-
@Carlo300 no, l'ip dipende dalla rete internet non da dispositivi diversi, quindi hai bisogno di due reti, se è stabile puoi utilizzare la connessione della sim del telefono...
-
@camice84 ok,quindi posso tranquillamente collegare il pc alla rete e il tablet al 4G
-
@Mugiwara11 se i 20 euro li perdo subito la promo termina?
-
@gosh99 si e hai un guadagno maggiore
chiaro che se vinci giochi 40 e speri di perdere ancora -
@Carlo300 si
-
Ragazzi la sisal roulette live sapete in quale altro sito oltre sisal si può trovare?
-
@steka Si chiama sisal roulette live per un motivo AHAHA
-
@ezioauditore456 e lo so chiedevo se ci fosse anche da qualche altra parte .. ho scritto OLTRE A SISAL
-
@steka APPUNTO AHAHAH Se c'è scritto Sisal sarà esclusiva di Sisal no?
Secondo te il big mac lo vendono da burger king? -
@ezioauditore456 cosa ci sarà tanto da ridere non lo so.. quindi una roulette creata dalla sisal non potrebbe essere fornita anche in altri canali che non siano sisal..
quindi marchi di abbigliamenti,di accessori,telefonia dovrebbero tutti vendere SOLO nei propri punti vendita e non potrebbero servirsi di altri canali di distribuzione di altre marche.. OK!Comunque sarebbe bastato un no..un non lo so o ancora meglio, evitare proprio di rispondere e magari l'avrebbe fatto qualcuno con meno voglia di fare il fenomeno..
-
@steka se vai in un Nike store trovi solo roba Nike se vai in una sisal roulette trovi sono la roulette sisal
-
@steka [censored] santissimo non sto facendo il fenomeno, mi viene da ridere perchè non comprendo come potrebbe per esempio un sito come Wiliam Hill avere una roulette di sisal! Sono diretti concorrenti, cosa gli fanno? Pubblicità gratuita?
Ah e riguardo gli accessori etc etc, hai mai visto scarpe di gucci in un negozio di louis vuitton o vendere un s9 in un apple store o ancora la maglietta del milan nel negozio dell'inter? No
E allora -
@AsterAsterix mi sa che allora alla nike non ci sei mai andato se dici cosi..trovi puma, adidas, jordan e altri marchi..sono in una spazio ridotto perchè il negozio e appunto dedicato alla nike ma vendono anche altri marchi..
@ezioauditore456 ovviamente non tutti decidono di vendere in altri canali o di vendere prodotti di altre marche nei propri canali con questo però non è anormale andare appunto dalla nike e trovare delle puma perchè non sarebbe "pubblicità gratuita" alla puma ma puro guadagno per la puma e per il negozio nike, quindi potrebbe essere la stessa cosa con la sisal e un altro book, motivo della mia domanda precedente.
Poi vabe dilungare il discorso non ha senso la prossima volta non rispondere se farò domande cosi stupide come pensi..ripeto che magari risponderà qualcun'altro con meno voglia di prendere per il [censored] -
@steka il Nike store vende SOLO roba Nike forse sei tu che non sei mai andato in uno store del genere, diverso discoro si potrebbe fare per uno store sportivo
-
@steka @AsterAsterix non state andando un Po off topic?? Scusate, non voglio essere rompiscatele, è che mi arrivano le notifiche e alla fine leggo ste cose...
@steka sisal è di sisal, leovegas è di leovegas, e betstars è di betstarsok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet