Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@AndreaNP esatto, da evitare come la peste
-
@AndreaNP purtroppo le cose stanno cambiando. Evita di farlo su book dello stesso gruppo e anche su siti importanti come betfair, per farti un'idea di cosa stia succedendo leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16428/conto-chiuso-betfair
-
@AndreaNP ti sconsiglio di farlo! Io purtroppo l’ho fatto e mi hanno bloccato entrambi gli account in attesa di verifiche! Per chi lo sapesse, come posso ottenere i soldi che ho sui due siti? Ho oltre 200€ su GD e una 30€ su bwin, ma ovviamente alle mail non rispondono e al telefono Bwin mi dice di contattare per mail! Grazie
-
@Efeinan grazie, topic interessante!
-
Stavo provando a registrarmi a mrgreen ma non mi fà iscrivere, dice che sono già registrato sullo stesso circuito, sapete qual'è?
-
@camice84 Posso chiederti per quale motivo? La promo benvenuto non sembra affatto sfruttabile. Sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 Non avendo una sezione scommesse (se non sbaglio) come fai con i depositi? chiudi il conto?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 Tranquillo, avevo capito fosse qualcosa di "losco"
-
@camice84 questo metodo di rendere i soldi prelevabili è valido anche per tutti gli altri bookmakers/casinò o ha dei "vincoli" per altri?
-
@Jordan-Belfort ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 questo metodo di rendere i soldi prelevabili è valido anche per tutti gli altri bookmakers/casinò o ha dei "vincoli" per altri?
L' ho provato su un altro book voglio vedere se funziona anche qui
-
@camice84 che a pensarci bene non è così complesso considerando che il fattore scommesse non ci servirebbe e ne ci preoccuremo di eventuali limitazioni perché non dovremmo scommettere altro. Mi sono fatto due idee: per ripulire te ne esci con rating? 100? 97(circa)? e comunque se dovesse funzionare ce ne sono molti altri di casinò che potresti (provare a) sfruttare
-
@Jordan-Belfort ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 che a pensarci bene non è così complesso considerando che il fattore scommesse non ci servirebbe e ne ci preoccuremo di eventuali limitazioni perché non dovremmo scommettere altro. Mi sono fatto due idee: per ripulire te ne esci con rating? 100? 97(circa)? e comunque se dovesse funzionare ce ne sono molti altri di casinò che potresti (provare a) sfruttare
Esatto, tanto se anche lo perdi come book amen, non ci sono molti book
-
Ragazzi, una promo a rimborso 50% su casinò live, con bonus di 50 euro con wg 10 è sfruttabile?
Una volta ricevuto il rimborso di 50 ho bisogno di molta responsabilità per convertirlo vero? -
@Keyser_Soze 500€ nei casi peggiori
-
@Keyser_Soze devi giocare per forza a due roulette, occhio alla posizione
-
@InBorghese Ovvero?
Posso arrivare a 500 su goldbet e mi servirebbero altri 500 sul sito 2, quindi responsabilità totale che può arrivare a 1000 euro esatto?
-
@Keyser_Soze la promo è su due roulette e devi giocare su entrambe per ricevere il bonus
-
@Keyser_Soze No, vuol dire che devi giocare quei 50 bonus 10 volte, quindi al massimo puoi arrivare a 550 euro sul book, in quel caso avresti concluso il bonus poiché avresti completato il wagering.
Ovviamente avere la fortuna di concluderlo prima ti farebbe risparmiare i soldi che altrimenti perderesti per via delle puntate sullo zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet