Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw se usato singolarmente il cashback è sicuramente non profittevole, ma se combinato efficacemente assieme alla promo ricarica di sabato è possibile aumentare il proprio guadagno settimanale di un buon 85% + 2% stimato per ogni centone depositato la prima settimana e 120%-140% nelle settimane seguenti (sempre stimato per difetto, probabilmente è molto di più).
Ci sono molti “ma”, “però” e fattori che entrano in gioco e l’assistenza purtroppo è perlopiù ambigua e spesso evita alcune risposte.
Comunque spiegherò poi nel dettaglio come sfruttare al meglio solamente la promo ricarica, mentre quella combinata con la cashback probabilmente settimana prossima se tutti i test vanno per il meglio.
@zellita l’idea di mettere lo zero sul book1 è ottima, da controllare molto bene però i vari T&C come per Williamhill che reputa a basso rischio (contribuzione 20%) tutte le coperture oltre il 50%.
È una variante molto utile per la cashback di Bet365 e per Starcasinò che verrà poi; ne terrò conto, grazie
-
@yiyang attenzione che su starcasinò il rimborso del 10% sul giocato settimanale richiede di fare almeno molti giri alla roulette live.... provai qualche mese fa a sfruttarla ma, visto che non avevo ricevuto il bonus, scrissi all'assistenza e mi dissero che visto che avevo fatto un'unica giocata (come fai tu in rf) era considerato comportamento speculativo e non me lo assegnarono.
-
@user2222 vedremo la settimana prossima ,al più perdo €10 in nome della conoscenza
-
@yiyang ricordo che il caskback su starcasinò non è disponibile perchè per attivarlo devi effettuare una ricarica di 100 euro ma quando clicchi su ricarica ti porta alla pagina dei bonus ma non c'è quella del cashback fra i disponibili
-
-
@user2222 la mia è una affermazione non una domanda
-
@fraske si scusa stavo rispondendo a yiyang e ho citato il tuo messaggio per dire che di riffa e di raffa sto bonus cashback di starcasinò non lo rilasciano
-
@user2222 si in effetti è così
-
@user2222 @yiyang io starcasinò ai tempi l'abbandonai perchè non ha le scommesse e quindi ogni 100 euro depositati ne perdi 6 che non è proprio pochissimo, anche la ricarica del 10% il sabato per prendere il bonus devi depositare molto e poi giocare molto perchè oltre che convertire il bonus devi giocare anche il deposito e quindi il guadagno non è tantissimo senza calcolare che fra le tante giocate che fai ci stà che una la sbagli o non ti accettano la giocata e mandi in frantumi il pò di guadagno
-
@yiyang si potrebbe fare questa cosa in maniera ancora più esagerata (e spudorata ) puntando:
- sul book1: 18 sul rosso, 1 sullo zero, 1€ x 5 numeri neri.
- sul book2: 1€x13 sui restanti neri.
Così si arriverebbe a occupare il 66,67% del tavolo aumentando il rating al 95,83% (giri 120 euro e ne perdi 5).
L'unico problema sarebbe la scarsità di tempo a disposizione per puntare la prima volta, perché poi puoi fare "ripeti puntata".
-
@zellita qui mi sa che devi chiedere aiuto a qualcuno
-
@yiyang sento un collega quanto mi costa a ogni giro di roulette poi ti dico il rating aggiornato
-
Per ottimizzare il rating si fa 1/18/18
In questo modo ogni 111 euro giocati (su entrambe le roulette) si perdono statisticamente 4.108 euro, quindi rating 96.3 -
@tommyhaw il tuo ragionamento è esatto solo se stai facendo due promozioni, una su ogni book.
Nel caso di una sola promozione per calcolare il rating devi considerare solo i soldi giocati su quel book per il soddisfacimento dei requisiti di puntata. Non ha importanza quanto giochi nell'altro book (book2).
-
@zellita No ha senso perchè alla fine a me interessa quanti soldi perdo in totale, sia che stia facendo una o due promozioni mi interessa sempre avere il margine migliore.
-
@tommyhaw a te interessa avere il margine migliore dopo aver (ad esempio) aver fatto girare 200€ su un book solamente non in totale.
Quindi se giochi 18/18/1 e sul book1 solo sul nero sono d'accordo che perdi 1 euro ogni 37 giocati ma ne movimenti solo 18 sul book che ti interessa.
Quello che consiglio io porta alla stessa perdita globale (1€ ogni 37 giocati) ma a un valore maggiore movimentato nel book in cui è necessario farlo.(Scusa le ripetizioni non sono molto bravo a farmi capire.)
EDIT: un altro esempio pratico ce l'hai nel dutcher di ninjabet. il rating è calcolato sull'importo puntata del book1, indipendemente da quella del book2
-
@yiyang ho trovato la soluzione! Punti sul book1 12 euro sulla I dozzina e 12 euro sulla II dozzina. Mentre sul book 2: 12 euro sulla III dozzina e 1euro sullo zero.
Stesso risultato ma molto più veloce! -
prima di farmi mille castelli, questo metodo di coprirsi con due account diversi relativi alla stessa persona sulla stessa roulette da due siti diversi, è legale?
-
@rusty se questa discussione è ancora aperta vuol dire che non rischi niente legalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet