Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
-
@AsterAsterix si lo so che non sono ricorrenti..
Io ad esempio ho avuto la prima sull'egitto..
Poi quella sul rimborso della giornata che era un sabato..
Poi quella su Roman qualcosa..
Poi un'altra su 3 slot sempre Egitto..
Poi 3 kingdom qualcosa..
Ora ho quella su white king 2..
(e non ricevevo esclusive da quest'estate)..
Ma avevo ancora 2 euro di bonus fermi da quest'estate e ho fatto la prima..da lì son partite una dietro all'altra..
Se tanto non scadono non vedo perché non tenerli..non penso, a chiunque, manchino quei 10/20 euro di liquidità che per forza di cose li deve trasformare e prelevare.. -
@Jailbird sono promo che arrivano a te, l’altro ninja ha chiesto se le fanno spesso, per te magari si per gli altri no
-
@AsterAsterix infatti non mi pare di avergli scritto guarda che fanno promo ricorrenti in continuazione..gli ho detto tienili perché non scadono...e aspetti a vedere perché può essere che ora che hai fatto questa ti arrivi un'altra promo esclusiva slot..
Se poi non arriva allora può lasciarlo li lo stesso oppure monetizzarlo..
Chiaro che se avesse una scadenza gli avrei detto di rigirarlo subito...
Ma lasciandolo li può solamente ottimizzarne il guadagno,per il resto tu fai quello che vuoi, io gli ho semplicemente detto il mio parere sta a lui poi decidere cosa farne. -
Grazie mille, per ora sono a -15€ con 3 rimborsi da prendere (escluso better) quindi alla fine siamo lì, ho inizio l'altro giorno praticamente e vediamo come va la cosa nell'arco di due tre mesi
-
a voi è arrivata la promozione di betfair sul casinò? dite che è sfruttabile? è questa:
Offerta esclusiva: rimborso del 20% sulle perdite nette!
È necessario aderire all'offerta mediante la pagina della promozione e puntare un minimo di €100 in denaro reale sui giochi di casinò idonei tra il 15/02/19 e il 17/02/19.
Riceverai un bonus casinò del 20% delle perdite nette (puntate - vincite in denaro reale) fino a un massimo di €100 (minimo €10) prima delle 18:00 del 18/02/19.
I giochi idonei sono riportati nella pagina delle promozioni.Puoi vincere un bonus casinò pari al 20% delle perdite nette (puntate - vincite in denaro reale) fino a un massimo di €100 (minimo €10). Il bonus deve essere movimentato per 3 volte prima di poter essere prelevato.
-
@uncharted quelle a rimborso parziale io non le faccio mai, faccio solo quelle che non toccano il mio capitale
-
@uncharted dipende da quali sono i giochi idonei. Se la roulette live è inclusa, ci puoi fare circa 5€
-
@capabomba non riesco a vedere quali sono i giochi inclusi, solo 5 euro?
-
Ragazzi nel caso della promo Eurobet sulla French Roulette (rimborso 50% fino a 20€) devo scommettere 40€ sul nero eurobet, 30€ sul rosso e 2€ sullo 0 su un altro sito giusto? Non ricordo dove avevo letto che la roulette in questione era particolare e rimborsava qualcosa in caso di 0, non ricordo.
-
@DiDoWanderer ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ragazzi nel caso della promo Eurobet sulla French Roulette (rimborso 50% fino a 20€) devo scommettere 40€ sul nero eurobet, 30€ sul rosso e 2€ sullo 0 su un altro sito giusto? Non ricordo dove avevo letto che la roulette in questione era particolare e rimborsava qualcosa in caso di 0, non ricordo.
Si in caso di zero la french roulette rimborsa la metà della posta sei hai puntato su rosso/nero, pari/dispari o alto/basso
-
@camice84 quindi in realtà punto 40€ sul nero, 30€ sul rosso e solo 1€ sullo 0?
-
@DiDoWanderer ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 quindi in realtà punto 40€ sul nero, 30€ sul rosso e solo 1€ sullo 0?
Teoricamente si, ma la contropunta su un'altra french roulette o vip roulette meno di 2€ mi sembra che non faccia puntare
-
Comunque sto provando tutti i book segnalati nella guida ma nessun'altro sembra avere la French Roulette Gold, consigli?
-
@DiDoWanderer si chiama vip roulette dalle altre parti ma solo su eurobet c'è la partage
-
@uncharted ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@capabomba non riesco a vedere quali sono i giochi inclusi, solo 5 euro?
Dice che sono elencati nella pagina delle promozioni. Guarda li, non so dirti. Se fai una simulazione ti renderai conto del guadagno possibile. Se esce verde guadagni di più.
-
@Jailbird partage sarebbe?
-
@DiDoWanderer nel caso in cui punti su pari/dispari rosso/nero quindi gli esiti a 2 e però esce verde(ossia lo 0) il banco ti restituisce metà puntata..punti 100 su rosso ma esce 0 ti danno indietro 50..
-
@DiDoWanderer un minimo di lettura dei messaggi scirtti sopra?
-
@Jailbird partage sarebbe?
Partage sarebbe quello che ti risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet