Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@DiDoWanderer ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ragazzi nel caso della promo Eurobet sulla French Roulette (rimborso 50% fino a 20€) devo scommettere 40€ sul nero eurobet, 30€ sul rosso e 2€ sullo 0 su un altro sito giusto? Non ricordo dove avevo letto che la roulette in questione era particolare e rimborsava qualcosa in caso di 0, non ricordo.
Si in caso di zero la french roulette rimborsa la metà della posta sei hai puntato su rosso/nero, pari/dispari o alto/basso
-
@camice84 quindi in realtà punto 40€ sul nero, 30€ sul rosso e solo 1€ sullo 0?
-
@DiDoWanderer ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 quindi in realtà punto 40€ sul nero, 30€ sul rosso e solo 1€ sullo 0?
Teoricamente si, ma la contropunta su un'altra french roulette o vip roulette meno di 2€ mi sembra che non faccia puntare
-
Comunque sto provando tutti i book segnalati nella guida ma nessun'altro sembra avere la French Roulette Gold, consigli?
-
@DiDoWanderer si chiama vip roulette dalle altre parti ma solo su eurobet c'è la partage
-
@uncharted ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@capabomba non riesco a vedere quali sono i giochi inclusi, solo 5 euro?
Dice che sono elencati nella pagina delle promozioni. Guarda li, non so dirti. Se fai una simulazione ti renderai conto del guadagno possibile. Se esce verde guadagni di più.
-
@Jailbird partage sarebbe?
-
@DiDoWanderer nel caso in cui punti su pari/dispari rosso/nero quindi gli esiti a 2 e però esce verde(ossia lo 0) il banco ti restituisce metà puntata..punti 100 su rosso ma esce 0 ti danno indietro 50..
-
@DiDoWanderer un minimo di lettura dei messaggi scirtti sopra?
-
@Jailbird partage sarebbe?
Partage sarebbe quello che ti risposto
-
curiosità... mi sono letto tutta la guida, tutto chiaro! l'unico mio dubbio è: come faccio a capire che sono nella stessa partita sia sul book 1 sia sul book 2?
-
@thewolf6 dal tizio che lancia la pallina e dal numero che esce, il video sempre quello è si capisce che è lo stesso
-
@thewolf6 guardi se il/la croupier è lo/la stessa + gli ultimi numeri usciti
-
@fabri90bet per il secondo device è meglio un pc o basta un tablet/smartphone?
-
@thewolf6 basta che hai cura di non connetterti con la stessa rete, per il resto quello con cui ti trovi più comodo
-
@fabri90bet perfetto! perciò quello che devo fare, ricapitolando tutta la guida, è:
Book 1 --> punto su rosso 30€
Book 2 --> punto su nero 30€ e punto 1,5€ sullo zero?ma sul book 2, come faccio a puntare nero e verde nello stesso istante?
-
@thewolf6 dipende da quale promo stai facendo per gli importi da puntare, riguardo la seconda cosa.....devi essere veloce
-
Andrea Guida:
Ragazzi ma per giocare sulle roulette live basta semplicemente puntare una fiches su un risultato {es nero\rosso} e poi viene confermata in automatico? Perché nel mio caso quando punto poi non mi appare niente che mi faccia capire che la puntata è stata accettata o meno -
Ragazzi vi chiedo..riguardo la combo di book per cui sfruttare questo metodo..
Non si possono utilizzare book fratelli come ad es. GD e Bwin..
Voi sapete se Eurobet e Goldbet sono fratelli o si possono utilizzare in combo? -
@Jailbird Se intendi per il metodo della roulette live non si possono usare insieme visto che si affidano a 2 piattaforme diverse per il casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet