Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@maxbonnie io la intendo che ti danno 5€ per la french roulette e 5€ per lo spin e win se giochi 20€ e 20€. Ma non l'ho mai fatta spero che qualcuno ci possa aiutare….
-
@m-ale92 per come la interpreto io hai 5 euro di bonus. giochi solo a un gioco o entrambi ottieni 5 euro sommando le vincite/perdite su entrambi. Ma probabilmente mi sbaglio, fatto sta che in chat non sanno darti una risposta ma si limitano a fare un copia incolla del t&c, tempo perso
Edit: un operatore in chat mi ha detto che per avere il bonus devo per forza giocare ad entrambi i giochi, quindi anche uno spin minimo a spin e win è necessario se vuoi ottenere il rimborso sulle giocate perdenti a french roulette live. @m-ale92
-
@yiyang
Volevo usare il metodo ma sono in difficoltà con questa situazione. Se ti va di dedicarmi un minuto per aiutarmi ti ringrazio. Questo il bonus che non capisco se e come sia sfruttabile:
Depsosito 100. Ricevo 50 a wagerin 35x. Prima mi viene preso il deposito e solo una volta persolo posso usare il bonus. È sfruttabile e come? Grazie -
@Jackal non è sfruttabile, è quella di eurobet giusto?
-
@AsterAsterix
No. Non è eurobet. È un altro book. Non ci sono chance quindi? -
@Jackal hai un wag. parecchio alto inoltre dovresti prima perdere i tuoi soldi e poi inizierebbe a scalare bonus
-
@AsterAsterix Eurobet dà il bonus come pendente quindi non può essere, così a naso mi sembra starcasinò o netbet ma come dici tu non è sfruttabile
-
@fraske si mi sono fatto trarre in inganno dalla dicitura del "prende prima il bonus" ,mi sembrava quella cafonata che propinano tutte le settimana in cui prima di darti il bonus devi giocare il wag.
-
@fraske
Non dico il book trattandosi di un minore. Ad ogni modo se non è sfruttabile gameover
Sentiamo se yiyang dice qualcosa di diverso, ma dubito. Grazie cmq -
@Jackal infatti non te l'ho chiesto nemmeno
-
@fraske
Simpatico... Forse piu che ringraziarti dovevo risponderti in altro modo. -
@Jackal non so a cosa ti riferisci ma non ero interessato a chi fosse veramente anche perché ero sicuro che fosse starcasinò.
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ti sei risposto da solo
-
@CacNinja sul cabaret
-
@Mugiwara11 AHAHAHAHAAHAH Lapsus..@AsterAsterix Cercavo conferme
-
@CacNinja comunque meglio non diffondere la voce
-
Questo post è eliminato! -
Cancello.. Voi non avete visto nulla
-
Ma la promo di sisal tavolo bonus non è possibile sfruttarla con il baccart live? Qualcuno sa qualcosa?....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet