Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@fraske Si spostano soldi da un book a un altro, cosa ben diversa. Diverso è il discorso di giocare su Bwin+GD, che sono lo stesso book di fatto.
-
@cicciobello
quanto detto da me espone solamente ciò che è il mio pensiero e ovviamente può essere condiviso oppure no, lo capisco; accetto le tue critiche.
Esoto le persone a non muoversi come burattini nelle mani del forum, ma a valutare con la propria testa testando anche nuovi metodi, ovviamente rischiano sempre il minimo, sennò il nulla se possibile. Sennò saremmo tt copie degli admin che si muovono......
Chiedere vuol dire colmare quei dubbi che uno ha, cercando un altro modo di vedere la cosa per capire se una determinata cosa è fattibile oppure no, ma il vero GRADO di avanzamento nn lo acquisisci facendo il clone , ma apprendendo e raggionando, aggiungendo quel qualcosa in più di tuo che ti differisce dall'essere un robot.
E' come nello studio. Tu non impari a memoria le cose, ma te le spiegano, le studi, ti rileggi il tt, lo approfondisci e poi dai l'esame o lo tramuti nel tuo lavoro.
In piccolo, ma qui secodnome funziona uguale.
Ultima cosa, ci tengo a precisare che il mio commento era mirato a vedere quanti ninja la pensassero come me -
@tommyhaw quando su una roulette live l'algoritmo scatta vengono sospesi i conti imputati dall'algoritmo non gliene frega un cavolo se te sei di better e laltro di eurobet ad esempio. comunque non voglio intimorire nessuno ho solo raccontato la mia esperienza
-
@fraske infatti, come dice @tommyhaw tu con questa strategia giochi su due book differenti... un book non può accedere alle statistiche di gioco di un altro book e quindi penso sia più difficile beccarti
Per un book penso sia estremamente facile scoprire che tu hai puntato per 20 volte rosso, ad esempio, mentre un altro utente ha puntato 20 volte l'opposto del tuo e la tua stessa cifra... -
@ptcsite80 l'algoritmo è sulla roulette non sul book
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@cheesburger sul book1 risulterà che hai scommesso solo €50.
Ne dovresti aggiungere altri €50 per raggiungere i €100, i calcoli li baso su quanto scommetti sul book1 per sbloccare il bonus
ah ok
io facevo il calcolo sull'intero investimento compresa la puntata sul book 2
-
@fraske cosa intendi?
-
@ptcsite80 come hai visto su una roulette giocano giocatori di diversi book, i giochi live hanno gli algoritmi per scoprire possibile truffe, quando l'algoritmo scopre la truffa blocca due o più utenti non necessariamente dello stesso book
-
@rating100x100 non era neanche una critica, mi chiedevo solo il perchè del tuo commento iniziale.
Però ci terrei a rafforzare il concetto, perchè credo che la tua percezione qui non sia isolata: salvo casi sporadici, gli utenti più esperti qui non hanno dimenticato il valore della condivisione e dell'aiuto reciproco.
Tuttavia c'è un dato di realtà con cui, volenti o nolenti, ci dobbiamo misurare: i bookmakers si stanno accorgendo che esistiamo. O ci riflettiamo su e adeguiamo le nostre strategie, o muoriamo, come tutti coloro che non si innovano dinanzi al cambiamento. L'esempio banale è il topic sui rigori: una community di esperti egoisti non avrebbe creato un topic apposito che insegnasse a tutti come sfruttarle.Ecco, io ho l'impressione che queste iniziative vengano percepite come isolazionismo dei ninja veterani, ma così non è affatto, sono funzionali alla sopravvivenza di tutti
-
l'unica cosa che consiglio giocate quando ci sono molti utenti così che l'algoritmo ha più difficoltà
-
@rating100x100 Si diventa esperti non per i like, ma per l'esperienza appunto. Inoltre una semi-guida su questo metodo era già presente sul topic della ruota di GD, molto più semplice ma fatto in modo che chi avesse già una minima idea di come funziona lo potesse fare con tranquillità.
Il punto base è che questo metodo, (idem come le TRIPLE, le maggiorate skybet, il rimborso sul basket, le sure ecc), è destinato a scomparire se diventa "di dominio pubblico" come gli altri. Esempi?
Su skybet prima c'erano un sacco di singole maggiorate sfruttabili, ora tutte doppie/triple/combo raramente sfruttabili, e anche i limiti generali sono minori del passato.
Betfair ha cambiato il rimborso da 100% fino a 25 a 50% fino a 10
Da una media di due TRIPLE sfruttabili a settimana ora c'è n è solo una sfruttabile
Le surebet appena postate cambiano nell'arco di pochissimo tempo, quelle non postate durano anche ora.
Come vedi appena una promo comincia a essere sfruttata da un pool di utenti troppo ampio, diventa immediatamente meno profittevole.
Sono assolutamente d'accordo sul condividere informazioni, conoscenza e aiutarsi l'un altro, ma un conto è, come nello studio, che il prof ti dice la teoria e poi tu ti devi saper arrangiare ad applicarla nei vari esercizi, 99% delle volte diversi da quelli che hai già visto, un altro conto è che il prof ti fa lui gli esercizi e ti mette il massimo dei voti. In questo modo non capisci niente ma, tornando al MB, guadagni e basta.
Sai quante promo non ho sfruttato all'inizio perchè non sapevo ancora il ragionamento base? Mi sono perso la famosissima promo di Quigioco, che poi guarda caso è stata annullata
Ripeto, va bene condividere, ma io sono qua per guadagnare il più possibile, se posso aiutare aiuto, se posso creare qualche bel rapporto anche a distanza ben venga, ma preferisco che un utente che vuole veramente guadagnare si ingegni a capire come farlo anche quando non ci sono le istruzioni di Ninjabet.
Tornando a questo esempio, come vedi dopo un breve scambio di opinioni su questa promo io e yiyang abbiamo quasi nello stesso momento scritto una breve guida su quel topic su come sfruttarlo, quindi la volontà di aiutare c'è, eppure nei messaggi successivi c'era gente che ancora non aveva nemmeno letto tutto il topic.
Concludendo, chi ha orecchie per intendere intenda, se sei abbastanza "sveglio" trovi il modo di sfruttare tutte le promo, ma se il far sfruttare una promo a te comporta che io non ho più quella promo in futuro, mi spiace ma non sono d'accordo.
Tutto questo ovviamente non si applica nel caso lo staff decida di pubblicare una guida, perchè lì gli interessi sono diversi...Spero di non scatenare polemiche inutili con questo post, era solo per chiarire una posizione
Buon MB a tutti. -
@cicciobello
sul discorso che i book si sono accorti di noi è palese e vedrai che ci saranno delle contromisure forti,nn dureremo ancora a lungo secondo me, ma vabbè se dovesse finire lo sbllo finirà.
Non possiamo ne io ne te fermare questo flusso e dai è palese che i book ora sganciano sempre di meno promo ecc ecc
Snceramente nn vedo il non divultagre o il non sfruttare una procedura duratura per il forum, ma anzi più cose vengono diffuse e più vine tirata in ballo gente che può offrire il suo aiuto nel trovare nuove soluzioni.
Ecco vedi, la tecnica dei rigori tu già la conoscevi prima che la pubblicassero, io no e la potrei utilizzare tranquillemente, ma.......
quante volte viene detto di nn fare sure ????i rigori sono come le sure e anzi forse anche peggio secondo me perchè giochi a quote inferiori all' 1,5 come consigliato smpre.
Per me le persone che giocano li lo fanno a loro rischio e pericolo e questo nn dipende dalla diffusione di tale tecnica o meno; nn ci vuole una scienza a capireche se volessero bloccare le persone su un conto, prendi tt quelli che giocano sistematicamente sui rigori e fai una bella tagliata.....
Ma se ti vine detto di nn giocare a quote cosi basse e tu lo fai di chi è la colpa ?
Il metodo gli esperti te lo hanno insegnato (nn giocare a quote più basse di 1.5) se poi uno lo fa nn sa leggere!!!!! -
@tommyhaw sono in totale disaccordo, a sto punto perde senso il forum e anche il sito ninjabet stesso. si poteva fare una cosa come dici tu ma con ninjabet che imponeva un limite massimo di membri ma visto che non è stata seguita questa via è normale condividere tutto con tutti
-
ci sono dei metodi per guadagnare molto, se uno ha un minimo di intuito ci arriva senza problemi.
rendere pubblici i metodi, se possono accedervi migliaia di persone, significa far scomparire la possibilità di sfruttarli PER TUTTI.
questo topic ne è un esempio.
io sono arrivato a questo mondo COMPLETAMENTE di testa mia, a partire dalla primo bonus benvenuto di qualche anno fa.
ora piano piano, visto che siamo ogni giorno di più, sta scomparendo tutto e la responsabilità è di ninjabet che ha tutto l'interesse ad aumentare la platea di "ninja" (per ovvi motivi).
un utente che scopre un metodo e lo pubblica qui non sta facendo un favore agli altri, tutto il contrario, sta facendo un torto a quelli che già lo sfruttavano prima. -
@grinder Anch'io sono per il condividere, infatti ho pubblicato anch'io la mia bella dose di sure, le mie promo, alcune miniguide interne ai topic delle promo esclusive ecc
Sono in disaccordo nell'"imboccare" gli utenti meno consapevoli sull'uso di alcune promo e alcuni metodi.
Nel senso che, per come la vedo io, l'utente "medio" può anche accontentarsi delle guide ufficiali di ninjabet e tutto, ma io mi metto di impegno per capire come sfruttare le promo al 100%, i metodi migliori ecc, e promo di questo tipo sono destinate a scomparire se sfruttate da troppi utenti.
Ripeto, io sono dell'opinione che se lo staff rilascia una guida, OTTIMO, se un utente pubblica una promo rischiosa/esclusiva/altro senza guida ufficiale e un altro utente trova il modo di sfruttarla e scrive la guida nel topic, PERFETTO, ma se nessuno si impegna a capire la guida, vengono fatte le stesse domande su un topic di 120 post, che non vengono nemmeno letti tutti... NO.
Il forum è la parte fondamentale di Ninjabet, assolutamente sì, ma solo se viene usato da persone consapevoli, e soprattutto se viene usato, e non solo sfogliato.PS Allora non sei d'accordo nemmeno sulla sezione dei ninja +1000? Dopotutto dici "è normale condividere tutto con tutti"
-
@tommyhaw Concludendo, chi ha orecchie per intendere intenda, se sei abbastanza "sveglio" trovi il modo di sfruttare tutte le promo, ma se il far sfruttare una promo a te comporta che io non ho più quella promo in futuro, mi spiace ma non sono d'accordo.
mi piace molto la frase sopra che hai detto sai.........
incarna molto cò che io penso di tale piattaforma. Io ti dico che tu sei il frutto dei duri sforzi di altri che al tempo erano molto più esperti di te e che hanno avuto prima la voglia, poi la pazienza di condividere il loro sapere e il loro materiale con te.
Poi tu ci hai inserito del TUO e questo è quello che dicono esattamente io, di metterci del proprio.
Ti facciouna domanda.
Ma tu come hai scoperto che 2 book dello stesso gruppo hanno le stesse roulette live ? -
Ma sbaglio o non molto tempo fa un ninja aveva scritto riguardo a delle vincite di somme identiche su roulette live, con account apparentemente omonimi in cui cambiava solo l'ultima cifra?
-
@rating100x100 Ti dico la verità, il primo giorno che ho sfruttato questa promo ho aperto la roulette venezia su bwin e gd, ho visto che la ragazza era la stessa, ho confrontato i numeri che uscivano per 5-6 estrazioni, e dopo ho concluso che erano la stessa roulette.
Ora guardo l'azienda che mette a disposizione le roulette. -
sto sistema delle roulette live reso pubblico è il modo migliore per far finire tutto il mondo del profitto dai siti di scommesse online. mi rivolgo anche ai moderatori/proprietari di ninjabet, PER FAVORE cancellate questo argomento perchè di qui inizia la fine anche di ninjabet.
-
@grinder non hai capito il senso del discorso , condividere tutto con tutti non porta al risultato che tutti ne possano beneficiare ma l' esatto opposto , ovvero che non ne beneficia più nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet