Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Quali sono i book che danno più bonus sfruttabili sulle roulette?
-
@AGiona21 quelli che non leggi sul forum
-
@InBorghese ah daje, qualche nome si può sapere
-
@AGiona21 nome sul forum = promo rimossa
-
buondi ragazzi, non ho trovato una discussione più pertinente di questa per il mio dubbio:
i bonus casinò di Goldbet (ricavati dalle perdite slot) possono essere usati sulle qualificanti delle promozioni successive dello stesso tipo?
nei T&C non c'è scritto -
@telespalla92 senti se non sbaglio non sono qualificanti, attendi un'altra conferma quindi aspetta a giocarli
-
@NinjaRaiden ho provato, è valido...confermato in chat
-
@telespalla92 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@NinjaRaiden ho provato, è valido...confermato in chat
Eccellente buono a sapersi
-
Ragazzi ma noi quando siamo in una sessione di Roulette Live siamo identificati da un codice o dal nostro username con cui siamo registrati al sito?
-
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ragazzi ma noi quando siamo in una sessione di Roulette Live siamo identificati da un codice o dal nostro username con cui siamo registrati al sito?
up
-
@eugeniosly di solito ti fanno scegliere un altro nome appositamente ma stai tranquillo che non è per il nick uguale che ti beccano
-
@unknown97 okay perfetto, so che le cose che fregano sono importi, IP e giocate in prossimità di offerte... Ma ai nick non ci avevo mai pensato e mi è venuto il panico dopo
-
Questo post è eliminato! -
La promo super weekend di WH gioca ricevi il 50% di rimborso fino a 20 € è sfruttabile con il metodo roulette RF giusto?
ho letto in un'altra discussione che non era sfruttabile ma suppongo si riferesse al rischio di usare le slot (e non il metodo roulette). -
@telespalla92 si, puoi usare quel metodo (se vuoi stare più tranquillo controlla nei T&C se fa riferimento alla % di contribuzione delle giocate rispetto alla copertura del tavolo)
-
Si può aggiungere nel post inziale Betway (Evolution Gaming)? Grazie.
-
@Sauron aggiunto
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
e l’utilizzo della roulette "Slingshot", l'unica da 15 secondi.
Scusami se ti taggo in una discussione di 1 anno fa, ma non riesco proprio a trovare questa roulette, va bene anche un'altra LIVE o meno, o bisogna usare per forza questa"Slingshot"
-
@danyaiwakawa le trovi nella sezione roulette live...fai uno screenshot delle roulette che vedi che ti dico io eventualmente qual è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet