Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Chomp96 Corregimi se sbaglio.. avevo letto da qualche parte che è utilizzabile x le sett successive ..giusto?
-
@enzobascio89 questo è corretto, il saldo bonus è generalmente sempre qualificante su better
-
@Chomp96 ok grazie quindi nella fattispecie se dovessi ricevere il bonus, giocandolo nella qualificante come dovrei impostarlo il calcolatore sempre in RF20/15/1 o dovrei considerare RF15/13/1? Mi sta venendo il dubbio
-
@enzobascio89 sulle roulette live? scusa ma non l'ho mai approcciato il metodo
-
@sonoio Si x forza.. senno non puoi sfruttare il metodo x coprirti Stessa roulette, ip e dispositivi diversi... leggi bene la guida prima di fare la promo, quanto capisci bene il funzionamento
-
@enzobascio89 per fare le cose correttamente dovresti alla base considerare la promozione come rf 20/valore che ottieni da una "free bet di 10" che generalmente sul casinò è di 5€ circa, considerando che però su better la rf è ripetibile finchè non si perde il bonus, può essere anche considerato di circa 6-7€, in questo modo il bonus quando lo dovrai andare a giocare in rf 10/7, in modo che se vinci ottieni in guadagno di circa 3€, che però ti porta a ripetere la giocata con un'altra rf 10/7, se invece la perdi subito hai subito un guadagno di circa 7€, non so se ho reso l'idea
-
@Chomp96 Ok penso di aver capito.. se vinco su better ho vinto 3€( gia prelevabili in quanto vincita) e posso nuovamente impostare la stessa giocata sempre in RF10/7 (finche non perdo la freebet),se invece perdo su better, avrò guadagnato 7€ sul book2 in quanto la puntata su better la stai considerando come bonus (giusto?) anche se cmq sn sempre soldi "rientrati" sul mio conto in quanto perdita, non so quanto sia corretto considerare vincita 7€... sto ragionando male?
-
@enzobascio89 partiamo dal principio, devi considerare alla base un rf 20/7, dove 20 sono i tuoi soldi reali, il guadagno previsto è di 3-4€, perdi questa giocata? vai ad un momentaneo -3/-4 circa, iil bonus a quel punto lo giochi in rf 10/7, perdi la giocata? guadagno 7€ sul book 2, e chiudi ad un totale circa +3, vinci la giocata? guadagni 3€ circa avendone vinti 10 netti e perdi 7 circa dalla contropuntata, pareggi quindi la perdita iniziale, però puoi rifare la rf 10/7 avendo ancora il bonus sul conto, se vinci hai altri 3€ e puoi ripetere la giocata, se perdi ne guadagni altri 7, sono comunque cifre modellabili in base alla propria propensione al rischio, se ovviamente continui a vincere sul better guadagni più dei 7€ inizialmente previsti
-
per la promo better va bene qualsiasi roulette? Perchè se apro il casinò la spunta "promo" sta solo ad alcune mentre nella promozione parla genericamente di tutti i giochi casinò
-
@benjamin chiesto ieri all'assistenza e mi hanno detto qualsiasi gioco live che vedi da App o mobile
-
@enzobascio89 ok speriamo bene
-
@Chomp96 ah ok quindi diciamo che di principio (considerando che eventualmente perdessi, riceverei una freebet e non un bonus normale) NON dovrei impostare la promo in RF20/10 ma bensì in RF20/7 ... altra cosa .. se uso la freebet come qualificante x la sett successiva,dovrei procedere cosi...
- imposto sempre in RF20/7 e se vinco su Better, volendo rifare una nuova puntata, dovrei impostare l'RF considerando (10+Vincita Netta da freebet)+20/7 ?
-
@enzobascio89 aspetta un'attimo, ma perchè avresti voluto giocare in rf 20/15? il rimborso non è di 10€? a meno che tu non stia combinando due promozione dove un'altra te ne rimborsa altri 5, però da come avevi scritto qui
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Chomp96 ok grazie quindi nella fattispecie se dovessi ricevere il bonus, giocandolo nella qualificante come dovrei impostarlo il calcolatore sempre in RF20/15/1 o dovrei considerare RF15/13/1? Mi sta venendo il dubbio
sembrava tu stessi citando le varie puntate da fare sulle roulette, e non la giocata in rf stessa classica che supponevo visto gli importi essere una normale rf 20/10
edit. vista la modifica
-
@Chomp96 avevo sbagliato a scrivere...ho corretto dopo Resta la domanda x il calcolo dell RF successivo all'eventuale prima vincita su better
-
@Chomp96 Non è un semplice RF 20/10 nel Punta-Punta, se vinci su Lottomatica continuo con RF 40/10. Quando perdo su lottomatica avrò i guadagni sul Book2 ed attenderò il bonus, che dovrà essere giocato in Normale 10 Punta-Punta (quote 2-2-36) fino a quando non lo ottengo sul Book2
-
@enzobascio89 se vinci la giocata devi considerare la posizione netta come la considereresti normalmente, quindi rf 40/7
@Gabrx se consideri il bonus rimborso come se fosse un bonus normale e quindi lo giochi in quel modo nel malaugurato caso tu lo continui a vincere su better andrai a perdere di giocata in giocata la puntata sullo 0, che mettiamo caso sia di 1€, se continui a vincere e ripeti la giocata per esempio 5 volte, ti sei bruciato 5€ del guadagno che hai previsto inizialmente
-
@Chomp96 Giusto, quindi dovrei fare RF 20/10 sempre adesso, poi continuo con 40/10. Nel caso dovessi perdere su Lottomatica e quindi ricevere il bonus non lo gioco Normale, ma lo gioco in RF 10/7 da quello che ho letto, anche se non ho capito il perchè 10/7 sul bonus
-
@Gabrx la valutazione del bonus deve essere coerente sin dall'inizio, non puoi considerarlo all'inizio di 10€ facendo rf 20/10, e poi quando lo giochi lo consideri rf 10/7 non non bonus normale, 7€ è una stima media, che volendo si può variare facendo determinate simulazioni accettando possibili guadagni più bassi in alcuni casi e poi alti in altri
-
-
@enzobascio89 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet