Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Chomp96 sono un tuo incubo
Anche quella di oggi, come TUTTE le promozioni che prevedono i rimborsi live di quel book vanno giocati con un rf diversa del solito, se ho capito bene.
Quindi anche oggi 20/7 e dovrebbero valere anche le roulette live anche se non specificato? -
@enzobascio89 purtroppo di quello non ne sono a conoscenza, dovrebbero comunque essere valide solo le giocate fatte dopo aver attivato il codice, ma dovresti verificarlo con la loro assistenza
-
@StevoTo se parli di better si
-
Salve quale altro book con piattaforma evolution usa la roulette per la promo di lottomatica? Ho guardato nei vari book ma non riesco a trovarla, o va bene qualsiasi roulette live?
-
Al primo post trovi tutti i siti con le piattaforme in comune
-
@CorazonRosinante Si si però siccome vedevo la roulette con la scritta promo credevo andasse fatta esclusivamente là ( e gli altri book quella roulette non c è l hanno ) cmq ho chiesto in chat e mi hanno confermato che la promo è valida su qualsiasi gioco
-
Questo post è eliminato! -
Per "due dispositivi diversi" vanno bene anche due cellulari oppure è un problema perché sono entrambi da mobile?
-
@Quinto85 vanno bene anche due cellulari, purchè utilizzino connessioni differenti
-
Se vinco la prima rf 10/5 sul sito che da il rimborso posso fare un altro giro in rf 20/5?
-
@Quinto85 se il rimborso non è solo sulla prima giocata ma sul periodo, si puoi farlo
-
@yiyang ma il wangering è aumentato a 35x ??
-
@leunam87 relativo a quale promo?
-
@enzobascio89 starcasinò
-
@leunam87 ok la promo come si chiama?
-
@leunam87 sono le welcome 1,2,3?
-
@enzobascio89
la seconda non credo sia sfruttabile -
@leunam87 entrambe x35 ed entrambe nn sfruttabili in quanto x l appunto hanno un wag difficile da "superare"..
-
@enzobascio89
e anche il benvenuto mi sembra poco sfruttabile -
@leunam87 esattamente...cmq x le welcome qui c'è la discussione dedicata..magari vedi come alcuni sn riusciti a tirarci fuori qualcosa.. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/6423
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet