Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Blecchino ciao, riesci a spiegarmi quali sono le offerte sfruttabili con questo metodo ?
-
@theraf come si attiva questa promo?
-
@squalo92 Per attivare le promo di solito si va su "Lottomatica>Profilo>I tuoi Bonus>Codice Promozionale" e inserisci il codice
-
@Riky grazie pero' non capisco come si è a conoscenza di questa promo, se non spunta tra le promozioni di better!
-
@squalo92 basta accedere alla chat e ti mostrano una promozione "pensata per te"
Apri il link e vedrai tutti i termini della promo -
@Riky raga la promo è settimanale finora a scadenza o si può sfruttare tutte le settimane?
-
I rimborsi sulla roulette Live di better, in questo caso con il codice chatcasinò, non è sbagliato giocarlo con rf 10/5? Potrebbe essere più corretto un 10/3 Poiché il bonus sarebbe riutilizzabile se vinto su better? Attendo lumi e poi procedo
@Chomp96 -
@StevoTo si corretto... sarebbe meglio... Calcola in proporzione se quello da 20/10 lo giochi in 20/7 questo sarebbe corretto in 10/3-3,5
-
@enzobascio89 "La promozione ha validità fino alle 23:59 del 30/09/2019. Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione." Dai T&C sembra utilizzabile solo una volta. Poi non so se è possibile sfruttarla settimanalmente, io personalmente l'ho usato una sola volta.
Posso dirti che una volta giocato, il bonus ti arriva poco dopo la puntata, a me è arrivato dopo circa trenta minuti. -
@MAUDIT arrivato ora il rimborso sport casinò
-
@StevoTo perfetto grazie!
-
@Riky si poi l ho trovati anche io i T e c .. sembrerebbe proprio che valga una sola volta... Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Avendo un bonus da 10 la contropuntata sullo 0 sarebbe di 1 euro o di 0,50? perchè 20/35 mi dà 0,57 se però imposto il calcolatore p/p con quota 36 sullo 0 mi dà 1 euro
-
@StevoTo quindi seppur vincendo su better si ha comunque il rimborso di 5€?
-
@capand si essendo il rimborso better una freebet.. tutte le vincite vanno nel saldo reale finche non perdi ed il bonus resta invariato... quindi puoi continuare a giocare il rimborso finche non perdi il "saldo bonus" su better...
-
@fantello91 x essere sicuro di non finire in perdita in caso esca lo 0 arrotonda sempre x eccesso...quindi 1
-
Buongiorno,
ieri ho ricevuto una promo su eurobet che parla di un rimborso del 100% fino a 20 euro sulle giocato non vincenti di roulette e giochi di carte.
Il bonus per essere sbloccato prevede un movimento di 40euro di giocate.
E' sfruttabile secondo voi? -
@Hypercri89 puoi allegare i t&c della promozione?
-
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Hypercri89 puoi allegare i t&c della promozione?
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 02/09 al 08/09 su tutte le Roulette e Giochi di Carte
La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 20€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Roulette e Giochi di Carte
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato Lunedi 09 Settembre 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 11 Settembre 2019 su tutti i giochi CasinòI volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet