Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Jraf96 (importo book 1 + importo book 2) / 35
-
Ahaha, la freschezza!
Dai, l'importante è essere stati fortunati e averci anche guadagnato, però la prossima volta ti conviene stare più attento e soprattutto chiedere sul forum prima di provare queste tipologie di "tecniche".
Buona fortuna!
-
@Jraf96 +non è possibile quello che dici, essendo la stessa roulette dove su un book devi puntare rosso e sull'altro nero e lo zero, non è possibile che vinci due volte.
Avrai sbagliato qualcosa e sei stato fortunato.
-
Avevo postato un offerta casinò, dove dovevo giocare per forza su una slot. Quindi, non potendo giocare sulle roulette, non credo sia sfruttabile.
Ho cancellato il post. -
Con una rf 34/15 sullo zero bisogna coprirsi con 1 euro o con 2?
-
@fantello91 devi coprirti con 2€ non 1€ ... devi sempre sommare le due puntate ed arrotondare x eccesso.. nel tuo caso 34+27=61 61/35=1,74 arrotondi x eccesso e ti copri con 2€ ... nel caso ti coprissi solo con 1€ e sciaguratamente uscisse proprio lo 0 vinceresti 35€ a fronte di 62 giocati... il che vuol dire che ci perderesti 27€... falli sempre questi calcoli ed arrotonda sempre x eccesso x evitare guai
-
@enzobascio89 la promo Sisal CROSS GAMES 10€ é compresa anche la roulette live?
-
@capand penso proprio di no
-
@Chomp96 chiedo a te come impostare un rf, ho un bonus casinò su lottomatica, 15€, l'rf dovrebbe essere impostato a 15/12 ?
-
@StevoTo se vuoi mantenere la proporzione rf 10/7 dovresti fare un rf 15/10,5, volendo puoi arrotondare a 10 o a 11, vedi in base alle puntate che ti vengono richieste con quale impostazione sei più comodo
-
@Chomp96 si, mantenendo quella proporzione, allora andrei con un rf 15/11.
(ti spiego brevemente, non ho ancora 15 euro effettivi, la mia domanda era per domani, che mi arriva il rimborso live della promo attuale di lottomatica, 10 euro. Però è successo che avendo anche attivo chatcasinò, che tra l' altro avevo vinto sul sito ma siccome sta volta ho perso su lottomatica, mi han dato istantaneamente anche i 5 euro di rimborso.) -
Per le vincite nella Blaze Live roulette, rosso e nero danno sempre x2? E lo 0?
-
@TrashIta sempre x36 e x2
-
Per la promo 40/20 di questo weekend sulla roulette live di eurobet andava bene il casinò di evolution gaming? Ho notato che sul sito c'è anche playtech
-
@Riccardo92 Si
-
@TheGhostNinja sono intercambiabili per le promo?
-
@Riccardo92 si, vanno bene entrambi
-
@TrashIta io non riesco ad accedere alla blaze roulette, problema anche vostro?
-
@capand Io accedo senza problemi
-
Ma questo metodo basato sui fornitori dei servizi di roulette è applicabile anche per quanto riguarda gli sport virtuali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet