Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Buonasera. Ho appena provato ad applicare il metodo spiegato ad inizio post, purtroppo giocando da Sisal con il cellulare su sito mobile, nella roulette non mi dava l'opzione rosso e nero, mentre scaricando l'app e provando da quest'ultima erano presenti. Capita anche a voi? So io rimbambito che dopo quasi 11h di lavoro mi metto a fare ste cose? (probabile) Da app mi va molto lento con il mio cellulare e vorrei evitare il rischio.
-
-
@YellowPecora Posso darti un consiglio? Lascia perdere. Per i 2€ in più dalla promozioni sisal di adesso che hanno aumentato gioca 20€ per riceverne 5, rischiare oltre 40€ di perdita su un giro roulette non vale sicuramente. Se invece non vuoi ascoltare il consiglio e vuoi proseguire fammi sapere che risolviamo assieme il problema della foto
-
@Gabrx In realtà stavo facendo la promo di WilliamHill e contropuntavo su Sisal, però il concetto che hai espresso rimane e per oggi alzo bandiera bianca. Però per quanto riguarda il problema in foto vorrei risolverlo ugualmente. grazie
-
@YellowPecora Per il problema in foto abilita (nono che è Android) la rotazione automatica o sbloccala se bloccata, dovresti trovarla nell'area notifiche/impostazioni e gira quando hai la slot aperta come in foto in orizzontale, in questo modo sblocchi una visuale diversa e riesci a vedere tutto. Dammi conferma
-
-
@Gabrx sembra che il problema permane
-
@YellowPecora hai provato con un leggero swipe verso destra/sinistra? Magari vengono fuori pure rosso e nero
-
@Costello Si ho provato ma niente..In teoria rosso e nero dovrebbero comparire sotto 2nd 12; almeno da pc e da app lì mi compaiono (stessa roulette).
-
@YellowPecora se nn esplicitamente richiesto nella promo, di giocare da msite o app, abilità la visualizzazione desktop sul Cell e controlla se riesci a vedere il tavolo completo
-
@enzobascio89 appena riesco in giornata provo a fare il tentativo e ti faccio sapere, grazie!
-
@YellowPecora perché semplicemente non punti su pari e dispari invece che rosso e nero?
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dall'11/09 al 15/09 su tutte le Roulette e Giochi di Carte
La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 20€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Roulette e Giochi di Carte
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato Lunedi 16 Settembre 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 18 Settembre 2019 su tutti i giochi Casinò
RF 40/20 e fin qua ci sono, per abbinarla alla promo di sisal app casinò da 20/5 dovrei fare una rf 40/25? -
@fantello91 RF 40/20 metodo roulette live esatto, non puoi abbinare due RF opposte ti conviene molto di più fare singolarmente utilizzando un terzo book come Williamhill dove non hai nessuna promozione RF in atto
-
@fantello91 ma é un esclusiva?? Perché non l ho vista tra le promo?
-
@capand quella era una promozione esclusiva
-
@bomberninja9293 Hai ragione, li per lì non ci avevo pensato, ero più intento a risolvere uno pseudo problema invece di agirarlo. Nel pari e dispari lo zero rimane sempre scoperto giusto? In qualsiasi roulette?
-
@enzobascio89 Ha funzionato!!
-
@YellowPecora ormai hai risolto, comunque sì, lo zero è sempre escluso dalle puntate pari, siano esse rosso nero, alto basso o pari dispari
-
se ho a disposizione un bonus di circa 3 € da puntare 10 volte con contributo di puntata 20%, posso fare più puntate da un € in modo da "prenderci la mano" e rischiare meno errori oppure sono obbligato a fare una puntata secca utilizzando la formula della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet