Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@lai-giacomo92 Quanto la giocata sulla roulette influisce sul wagering. Ad esempio, se per soddisfare un wag 10x su un bonus di 5€ dovrai muovere 50€, su una slot con contributo al 100% dovrai giocare 50€, mentre su una roulette con contributo al 20% dovrai giocare 50/0,2=250€ per soddisfare lo stesso wag. Di solito questi valori sono segnati nei t&c della promo o nei termini generali del sito.
-
@19francescolg85 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Rischi di limitazione ve ne sono? Alla fine, come fanno a vedere che siamo lo "stesso utente"?
@unknown97 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@19francescolg85 Sei connesso alla stessa piattaforma (Playtech, EG, Netent) dallo stesso CF e fai puntate quantomeno sospette (singola puntata su rosso + 0)
@unknown97 scusa ma da come tu dici se vado su due piattaforme live es: Playtech ... una da pc e una da smartphone , quindi ip differenti, controllano anche il codice fiscale e quindi più soggetto a limitazioni ?
Come si "sfruttano" quindi ste "promo" ? dovrei contropuntare magari usando il conto di un amico , quindi con CF diverso dal mio ? -
scusate la domanda, forse stupida, ma prima di fregarmi da solo vorrei una conferma: devo giocare su due book con lo stesso provider (es. da pc playtech su eurobet e da cell playtech su sisal) o su due provider diversi (es. da pc playtech su eurobet e da cell evolution gaming su bwin)?
-
@punzy due book con stesso provider
-
@Dadoo ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@19francescolg85 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Rischi di limitazione ve ne sono? Alla fine, come fanno a vedere che siamo lo "stesso utente"?
@unknown97 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@19francescolg85 Sei connesso alla stessa piattaforma (Playtech, EG, Netent) dallo stesso CF e fai puntate quantomeno sospette (singola puntata su rosso + 0)
@unknown97 scusa ma da come tu dici se vado su due piattaforme live es: Playtech ... una da pc e una da smartphone , quindi ip differenti, controllano anche il codice fiscale e quindi più soggetto a limitazioni ?
Come si "sfruttano" quindi ste "promo" ? dovrei contropuntare magari usando il conto di un amico , quindi con CF diverso dal mio ?anche io in effetti vorrei capire... giocando sulla stessa piattaforma non è rischioso?
-
@punzy nessuno ha mai avuto problemi facendo così, basta che non usi lo stesso ip
-
Esiste qualche progressione o cose del genere, che permette di sfruttare i volumi minimi di un rimborso roulette? Esempio rimborso del 50% fino a 30 euro con volume minimo 150.
-
@giemme333 no, le rf vanno fatte in un colpo 150/30
-
@kiky27 non si può, roulette a 2 zeri, non profittevole. Per questo chiedevo se ci fosse qualche progressione, tipo si gioca 60/30 sul pp, se si vince sul book del bonus è finito altrimenti si prosegue con un altra puntata.
-
@giemme333 se perdi la prima con 60/30 non hai nessun rimborso, come imposti la seconda? Di nuovo a rf? Se perdi ti danno solo 30 non 60, se vinci sei sempre in negativo...
Facendo 2 calcoli al volo te accorgi.. non pensare solo a se vinci la prima puntata..
1 giro vinci? Ok.. hai finito([censored])
1 giro perdi ? Come arrivi a 150 di puntata minima x il bonus? No rf, normale? Se vinci perdi tutto il rimborso della prima puntata...
PS secondo me è cosi , poi se c'è un altra opinione ben venga -
@giemme333 ti armi di tanta pazienza e ti fai poco meno di 100 giri in puntata automatica ad 1 euro sul colore (contropntandolo). poi ti calcoli posizione netta del book1 e ti giochi il restante per arrivare al volume minimo in rf/30.
-
scusate, se c'è una promo con rimborso 50% fino a 10, ma bisogna generare 100 di volume, come la si affronta?
-
@punzy calcolatore punta-punta in RF, 100 di puntata, 10 di rimborso; quote: 2, 2, 36
Non penso sia sfruttabile però -
Non trovo la discussione.. a qualcuno è arrivato il rimborso di eurobet sulla lightning roulette del 7-13 ottobre?
-
@Fabio95 A me ancora nulla
-
@Pascalone ok allora non sono l’unico
-
non ho chiara una cosa: se io sono iscritto su 2 book con lo stesso nome, entro in una roulette live, il nome è sempre lo stesso. C'è modo di cambiarlo?
-
@Fabio95 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Non trovo la discussione.. a qualcuno è arrivato il rimborso di eurobet sulla lightning roulette del 7-13 ottobre?
Arrivato oggi, in ritardo per i problemi che avranno avuto
-
@bruttoceffo quando entri nella roulette per la prima volta ti chiederà che nome visualizzare e tu scriverai due nomi diversi
-
@TheGhostNinja ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@bruttoceffo quando entri nella roulette per la prima volta ti chiederà che nome visualizzare e tu scriverai due nomi diversi
a me non ha chiesto un piffero ed ero dentro con il mio nome. riprovo più tardi con un altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet