Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ciao ragazzi ieri stavo cercando di giocare 20 cent rosso su skybet e 20 cent nero su sportpesa. La roulette è la ligh. Roulette abbastanza conosciuta.
Skybet mi accetta la puntata e perdo spesa mi rimborsa. Ovviamente perdo su skybet andando in perdita di 20 centesimi ma come potrete capire non sono i 20 cent persi che mi mandano in bestia. Connessione dati del cel e wifi di casa abilitati...in passato ho giocato anche 200€ alla volta e non mi è mai successo. Ma questo poteva benissimo essere il caso! Fortuna che ho perso solo 20 centesimi! Mi chiedo come sia possibile? Ho già inviato una segnalazione a sportpesa e mi ha detto di riprovare ancora. Però intanto non mi hanno dato la vincita che ne sarebbe derivata dalla puntata! Consigli? -
@enzo99 sicuro che ti sia apparso anche su sportpesa la dicitura "puntate accettate"? A volte specie con connessione ballerina capita che in quel lasso di tempo in cui tu devi puntare o hai già puntato, ti salti la connessione e la puntata non viene confermata. Sono quasi sicuro che sportpesa fosse collegata alla connessione del Cell ..
-
Inizialmente si mi ê uscito puntate accettate.
Poi di botto puntata restituita e messaggio di errore che al momento non posso inviare qua.
Comunque sia si spesa era sul cellulare -
@enzobascio89 ![alt text](image url)
Purtroppo mi esce questo quando voglio allegare qualcosa -
Questo post è eliminato! -
@enzo99 sempre meglio nascondere dati sensibili tipo l'id della giocata,presta attenzione a queste cose
-
@enzo99 tanto ti diranno cmq che è stato un problema legato alla connessione.
-
@enzobascio89 Gentile cliente,
la informiamo che nella giornata di ieri il fornitore del gioco ha riscontrato malfunzionamenti sui propri sistemi per il live.
Non risulta alcuna fase giocata per la sessione N4B7C23F8E417AAW e la posta inziale è stata interamente restituita in estratto conto.
-
@enzo99 ah allora era un problema piu grosso..pazienza...fortuna che erano 20 cent
-
@enzobascio89 si il Mio problema è se mi dovesse capitare con cifre maggiori... Io mi ricordo che una volta andai giù con 200€totali
-
@enzobascio89 forse da adesso in poi prima di fare una puntata seria provo ad andare con un importo minimo.
Se vedo che va bene procedo -
Salve avete ricevuto il bonus rimborso di sisal da 5 sull' american roulette? In caso potreste anche darmi il link dell' archivio promo scadute?
-
che app di [censored] "sisal casinò e slot" non si apre nemmeno sul telefono
-
Ragazzi c'è una promo sulla french roulette live del 50% fino a 100 euro con un volume di giocata di 500 quindi si puo fare puntando 500/450/15 giusto?
-
@amaliasutera a me risulta 500/450/25 . Ma che altri siti oltre a Eurobet hanno la French Roulette Live? Su molti non riesco a trovarla anche se hanno Evolution Gaming!
-
@biribiri goldbet, unibet
-
@giovy ok grazie. Sono affidabili per quel che riguarda la accettazione delle puntate al casinò live? Di solito uso le promo casinò su altri book per cui ho una profilazione praticamente nulla e non vorrei rischiare mi rifiutassero una puntata così alta
-
Per me che uso l'hotspot del telefono è impossibile usare questo metodo poichè avrei lo stesso IP?
-
@Monkeydog si
-
@Gigabyte peccato davvero... non c'è un'alternativa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet