Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Repain98 Spegni e riaccendi router e cellulare e verifica che l'ip sia effettivamente cambiato.
-
Comunque personalmente ti dico che il tuo coinquilino è un folle e un miracolato. Io non userei MAI il wifi di un appartamento condiviso, meno che mai se so che tutti fanno MB... perché è davvero un attimo che un altro non si accorga che ha il wifi attivo ed entri sui siti provocando a entrambi la limitazione certa se non la chiusura del conto.
Meno male che non vi è successo
-
@Efeinan sinceramente non penso che basti effettuare login con lo stesso IP per essere limitati o addirittura bloccati, chissà quanti casi ci sono di persone che nella stessa abitazione fanno scommesse "normalmente" con lo stesso IP. Sicuramente è un malus per i bonus, infatti è esplicitamente scritto nei T&C, ma non vedo perchè se, per esempio, io e mio padre siamo due scommettitori, non potremmo farlo dallo stesso IP... sarebbe assurdo. Ovvio che se incominciano ad avere dubbi ed insospettirsi, magari dei controlli potrebbero dar noia. Comunque sia, tutto è relativo
-
@Repain98 prova a entrare su due betfair o su due skybet dallo stesso ip e ne riparliamo. Ti assicuro che è esattamente come dico io, purtroppo
Poi dipende da caso a caso, sisal ad esempio è molto più permissiva, dipende
-
@Chomp96 Ciao, hai avuto risposta? Ci stavo pensando anchio, i 3 neri devono uscire in base alle tue puntate o in generale?
-
@Vito-Lamanna a cosa ti riferisci esattamente?
-
@Chomp96 Pensavo riprendesse la conversazione, era una domanda che avevi fatto in risposta alla guida per sfruttare la promo 3 neri di Yiyang
-
@Vito-Lamanna ok, quella promozione purtroppo non ce più su betfair, in ogni caso valevano solo i turni in cui si giocava, quindi se ne ve giocavi uno e usciva nero, e poi lasciavi passare due giri dove uscivano 2 volte il nero, avevi comunque solo un nero all'attivo
-
@Chomp96 una mano al volo con i calcoli, che non son predisposto in questo momento xD
Ho un rimborso su roulette live di william hill 30% fino a 300 euro + un rimborso sempre su roulette live del 50% fino a 20 euro.
Volevo giocare 100 euro, il calcolatore rf devo impostarlo su 100/80?
-
@StevoTo no, se vuoi giocare 100€, il rimborso massimo che otterresti combinando quelle due promozioni sarà di 50€, quindi rf 100/50, essendo 20 dal rimborso del 50%, e 30 del rimborso del 30%
-
@Chomp96 grazie, stavo già sbagliando
-
@Repain98 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@kino penso che prenderò un'altra SIM poichè a casa tutti facciamo MB, ma devo vedere se il suo costo mensile vale la pena rispetto al guadagno
Volendo basterebbe avere a portata di mano due dispositivi con funzione hotspot e saresti apposto.
Nel caso limite acquisti un cellulare con funzione hotspot, anche senza sim, e lo usi per le promo casinò.
-
@yiyang intendi che potrei usare la stessa sim con due dispositivi hotspot? Non ho capito
-
@Repain98 perché il casinò non ti cacci fuori, basta che ti colleghi semplicemente tramite due dispositivi diversi, non per forza che abbiamo una sim o meno.
Per capirci, potresti usare anche due cellulari senza sim ma collegati allo stesso WIFI/Hotspot, oppure un PC + Tablet, Tablet + Cellulare,.. l'importante è che abbiano accesso ad internet.
-
@yiyang Scusami ma collegandosi allo stesso wifi non avrebbero lo stesso ip ?
-
Salve ho letto la guida e sono rimasto affascinato ed incuriosito da vedere che si può guadagnare oltre al bonus sullo sport, vorrei cercare di sfruttare anche io queste tipo di promo, però nn so da dove cominciare, in particolare avrei bisogno di alcune delucidazioni:
-
Bisogna avere 2 dispositivi diversi ma posso essere collegati alla stessa rete WI-FI oppure tipo cellulare 4g e PC WI-FI ?
-
Le puntate su entrambi i dispositivi bisogna piazzarle contemporaneamente ?
-
Esiste un foglio excel per calcolare quanto devo puntare su entrambi i siti ?
-
-
@alexw ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang Scusami ma collegandosi allo stesso wifi non avrebbero lo stesso ip ?
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Repain98 perché il casinò non ti cacci fuori, basta che ti colleghi semplicemente tramite due dispositivi diversi, non per forza che abbiamo una sim o meno.
-
@Theboss92 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Salve ho letto la guida e sono rimasto affascinato ed incuriosito da vedere che si può guadagnare oltre al bonus sullo sport, vorrei cercare di sfruttare anche io queste tipo di promo, però nn so da dove cominciare, in particolare avrei bisogno di alcune delucidazioni:
-
Bisogna avere 2 dispositivi diversi ma posso essere collegati alla stessa rete WI-FI oppure tipo cellulare 4g e PC WI-FI ?
-
Le puntate su entrambi i dispositivi bisogna piazzarle contemporaneamente ?
-
Esiste un foglio excel per calcolare quanto devo puntare su entrambi i siti ?
- Cerca di avere tutto diverso, io per sicurezza uso una macchina virtuale Windows + VPN italiana
- Si, se no saresti scoperto
- Puoi usare il calcolatore punta-punta , selezioni 3 eventi con quote 2-2-36 e imposti in modalità rf ciò che richiede il bonus (quota 2 equivale a rosso o nero, quota 36 equivale al verde)
-
-
@daniele1926 l'impostazione del calcolatore punta-punta e standard cioè lo devo impostare sempre con gli stessi valori ??
-
@yiyang sei il primo che mi dice di poter usare due dispositivi diversi con stesso IP (nel mio caso cellulare e PC collegati alla rete dati del primo), ergo ti chiedo solo di confermarmi la certezza, magari in base alla tua esperienza... grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet