Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Efeinan io sembro averla scampata, va detto che ovviamente non li ho stupidamente usati insieme, inoltre ci ho messo mezza giornata per completare il rollover, con molte puntate, secondo me incide.. uno che pulisce tutto con 2 colpi di certo passa sotto lente di ingrandimento
-
a qualcuno è gia arrivato bonus rimborso casinò live wh?
-
@omar ma intendi l'email del venerdì pomeriggio x giocare nel w/e o bonus della settimana scorsa? Per questo secondo caso, devi aprire sessione live o slot per far comparire pop-up del bonus assegnato. Invece per l'email, non ancora ricevuta
-
-
@Stelio88 no intendevo quello di questo venerdì che ci facciamo sti 5-6 euro in due colpi e via
-
@Stelio88 mi sa che non si fa nemmeno quello....
-
@omar saranno in sciopero oggi
-
Qualcuno sa se ci sono altre promo settimanali (per tutti) oltre a quelle già citate alla fine del post?
-
@armi il vuoto cosmico, per tutti ci sono le promo a classifica e altre porcherie
-
@omar le promo si sono estinte si campa a forza di esclusive e surebet!
-
Questo post è eliminato! -
Planetwin non condivide la piattaforma con nessun altro sito?
-
@Umber70 ho dato uno sguardo veloce e ho visto la lightning(numero secco paga 30),la venezia che puoi trovare su altri siti che utilizzano evolution gaming(vedi primo post di questa discussione) e poi non ho guardato oltre,comunque si,si trovano.
-
@cartineoro ah ottimo, grazie!
-
Quelli che hanno aderito alla promo William Hill casinò di Lunedì scorso hanno ricevuto il bonus?
-
Salve una domanda riguardo i bonus casinò su better: ho capito che essendo bonus particolari avendo ad esempio un bonus da 10 devo impostare il calcolatore in modalità RF 10/7 , se invece avessi un bonus da 30 lo dovrei impostare in RF 30/21 o sempre 30/7 ?
-
@fantello91 ti basterà mantenere la stessa proporzione, quindi rf 30/21
-
Una domanda, ho ricevuto un bonus Casinó pari al 50% delle perdite nette effettuate nel periodo fino ad un massimo di 100€. Seguendo questo metodo, dovrei puntare 200 nel book 1 e 150 nel book 2, guadagnando sempre 50€. Ma quanto devo giocare nello zero che non ho capito? Inoltre, non avendo mai sfruttato bonus casinò, posso fare un'unica puntata da 200 o c'è un limite? e nel caso ci fosse, come dovrei fare a sfruttare questa promo? Grazie mille!
-
@Stefanovdr per sapere quanto giocare sullo 0 basta prendere un calcolatore punta punta, metterlo in rf, mettere in importo puntata 200, rimborso 100, e quote punta 2, 2, e 36, così che ti vengano indicati i vari importi da puntare, compreso quello sullo 0
-
@simone97 qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet