Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Stelio88 mi sa che non si fa nemmeno quello....
-
@omar saranno in sciopero oggi
-
Qualcuno sa se ci sono altre promo settimanali (per tutti) oltre a quelle già citate alla fine del post?
-
@armi il vuoto cosmico, per tutti ci sono le promo a classifica e altre porcherie
-
@omar le promo si sono estinte si campa a forza di esclusive e surebet!
-
Questo post è eliminato! -
Planetwin non condivide la piattaforma con nessun altro sito?
-
@Umber70 ho dato uno sguardo veloce e ho visto la lightning(numero secco paga 30),la venezia che puoi trovare su altri siti che utilizzano evolution gaming(vedi primo post di questa discussione) e poi non ho guardato oltre,comunque si,si trovano.
-
@cartineoro ah ottimo, grazie!
-
Quelli che hanno aderito alla promo William Hill casinò di Lunedì scorso hanno ricevuto il bonus?
-
Salve una domanda riguardo i bonus casinò su better: ho capito che essendo bonus particolari avendo ad esempio un bonus da 10 devo impostare il calcolatore in modalità RF 10/7 , se invece avessi un bonus da 30 lo dovrei impostare in RF 30/21 o sempre 30/7 ?
-
@fantello91 ti basterà mantenere la stessa proporzione, quindi rf 30/21
-
Una domanda, ho ricevuto un bonus Casinó pari al 50% delle perdite nette effettuate nel periodo fino ad un massimo di 100€. Seguendo questo metodo, dovrei puntare 200 nel book 1 e 150 nel book 2, guadagnando sempre 50€. Ma quanto devo giocare nello zero che non ho capito? Inoltre, non avendo mai sfruttato bonus casinò, posso fare un'unica puntata da 200 o c'è un limite? e nel caso ci fosse, come dovrei fare a sfruttare questa promo? Grazie mille!
-
@Stefanovdr per sapere quanto giocare sullo 0 basta prendere un calcolatore punta punta, metterlo in rf, mettere in importo puntata 200, rimborso 100, e quote punta 2, 2, e 36, così che ti vengano indicati i vari importi da puntare, compreso quello sullo 0
-
@simone97 qui
-
@Chomp96 Grazie mille! Di norma vengono accettate puntate nel casinò di 200€?
-
@Stefanovdr generalmente si, si riesce a scommettere quegli importi senza problemi, puoi comunque verificarlo tu stesso accedendo alla roulette
-
@Chomp96 Ho ricevuto il bonus rimborso di 100€ casinò, come mi conviene giocarlo?
-
@Chomp96 ciao, non vorrei fare casini ti chiedo un consiglio, ho ricevuto 15 euro bonus casinò sisal e ho la promo casinò su wh del rimborso di 20 posso incrociarle? grazie
-
@omar si, hanno le stesse roulette e cosi risparmi il costo del rigioco usandolo per altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet