Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Stefanovdr per sapere quanto giocare sullo 0 basta prendere un calcolatore punta punta, metterlo in rf, mettere in importo puntata 200, rimborso 100, e quote punta 2, 2, e 36, così che ti vengano indicati i vari importi da puntare, compreso quello sullo 0
-
@simone97 qui
-
@Chomp96 Grazie mille! Di norma vengono accettate puntate nel casinò di 200€?
-
@Stefanovdr generalmente si, si riesce a scommettere quegli importi senza problemi, puoi comunque verificarlo tu stesso accedendo alla roulette
-
@Chomp96 Ho ricevuto il bonus rimborso di 100€ casinò, come mi conviene giocarlo?
-
@Chomp96 ciao, non vorrei fare casini ti chiedo un consiglio, ho ricevuto 15 euro bonus casinò sisal e ho la promo casinò su wh del rimborso di 20 posso incrociarle? grazie
-
@omar si, hanno le stesse roulette e cosi risparmi il costo del rigioco usandolo per altre promo
-
@luca-09 ma per la promo wh rimborso 100%fino a 20 come si imposta il calcolatore?
-
@luca-09 ma solo a me wh nn mi manda nulla sulle roulette?
-
@omar rf 20/20 quote 2 - 2 - 36 , per sicurezza nel tavolo vai nella tabella pagamenti e controlla che il numero singolo paghi 36 e non 30
-
@luca-09 ma solo quella ti da almeno 13 secondi quale altra?
-
@omar non so, ricevo poche promo cosi, prova ad aprire qualche tavolo e vedi
-
@luca-09 ok grazie, cmq in linea di max 20 sul rosso wh, e 10 sul nero e 1 su 0 in altro book giusto?
-
@omar si esatto
-
@luca-09 grazie un ultima cosa su wh si può giocare anche da smartphone giusto?
-
@omar si, da qualunque book puoi giocare mobile
-
@luca-09 vincendo su wh dici che conviene continuare rf 40/20 o meglio di no?
-
@omar io continuerei
-
Questo post è eliminato! -
@dottorpunta è potenzialmente sfruttabile però il sito da te nominato è "delicato" poiché "minore". Inoltre è stato per tanto tempo "non nominabile" col benestare, quindi probabilmente faresti bene a cancellare il nome (se lo staff ritiene sbagliato quanto da me appena detto me lo faccia cortesemente sapere, grazie @Davide @Chomp96 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet