Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ho fatto questa simulazione con il bonus 2€ settimanale di betflag, fatto sul baccarat (x5,2%= 250x wagering) la condivido con due precisazioni, questo bonus ha il limite di vincita a 10€ e il guadagno è negativo in serie totalmente positiva.
-
@Andy902 hai ragione, anche modificando l importo delle giocate arrivo al massimo con l ultima giocata a -60 con la roulette
-
Qualcuno sà se esistono roulette con contributo di giocato che più alto del 10-20%?
-
@luca-09 cosa intendi per limite di conversione?
-
@gennaro_Il_pista nei t&c é scritto di giocarlo per esmpio 35 volte ma puoi convertite un max di 10 euro quindi anche se con quei 2 euro ne vinci 1000 poi loro te ne danno 10 perché é il massimo convertibile in saldo reale
-
@gennaro_Il_pista no purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Raga qualcuno potrebbe dirmi se posso fruttare questo bonus ? -
@Theboss92 ho visto che hai gia aperto un topic solo per sta promo banale, ti hanno gia spiegato tutto li
-
ragazzi ma betflag su quale delle 3 piattaforme gira?
-
@Stefanone aprila e te ne accorgi subito...basta aprire un tavolo.. ti spunterà la schermata iniziale o playtech o Evolution o netent... A memoria mi pare sia la stessa di Eurobet e co.
-
Se ne trovano ancora di promo sfruttabili con questo metodo?
-
@Re-Tafano davvero poche e la maggior parte esclusive
-
Ragazzi sapete il motivo per cui il casinò Evolution gaming mi ha rifiutato una puntata su Bwin? E' la prima volta che mi capita e la connessione sembrava stabile
-
@Elric bwin è piuttosto permaloso sul casinò..alla lunga, aspettati una bella limitazione! Il rifiuto di una puntata è capitato a molti
-
@Gigabyte Ok grazie
-
ragazzi una domanda:
punto 25 euro su book 1 nero e 25 euro su book 2 rosso, e 1,5 sullo zero
mettiamo che il bonus del book 1 lo voglio perdere per evitare il wagering
devo continuare a raddoppiare finchè non vinco su book 2 ?
-
@Stefanone no una volta che esci il bonus rimane di 25
-
@franconiniga no se perdo sul book 1 che ha il bonus, e vinco sul book 2 il bonus del book1 è sceso
-
@Stefanone sì ma una volta che vinci sul book 2 hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet