Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Planetwin che piattaforma usa?
-
@tommys22 evolution gaming
-
@luca-09 posso chiederti se sai più o meno quali sono per quelle piattaforma le roulette più "lente" e che ti lasciano più tempo per la puntata?
-
rispondo a questo post non per aggiungervi altro dal punto di vista tecnico, ma per ricollegarmi alle polemiche iniziali che ho letto, quando questa guida è stata pubblicata, come prova a sostegno di una sensazione che sto sentendo ultimamente, trovandomi in una situazione di un utente che sfrutta promo basilari e semplici ricorrenti, ma per progredire cerca di acquisire più nozioni nel forum.
Trovo assolutamente vergognoso, vigliacco, codardo, qualsiasi commento espresso in favore della cancellazione della guida, e in generale a sostegno della linea che sembra indicare che meno si condivide con altri ninja, più si tutelino i propri guadagni.
Vorrei ricordare a tutti, che chiunque abbia una sottoscrizione Premium, contribuisce equamente alla quota annuale versata al sito. Detto questo, ci possono essere utenti - e ci sono- che per capacità e intelligenze personali, riescono a trarre più profitto dalle offerte.
E fin qui non ha nulla a che vedere con le responsabilità generali degli utenti verso gli altri.Per quello che faccio quotidianamente, che mi porta a dover cercare pezzi di leggi, decreti, qua e là sparsi, e per la difficoltà che a volte provo, nel trovare quello che cerco e metterlo assieme, ho provato la stessa sensazione di burocrazia anche ultimamente, nel reperire cose sul forum.
Ai Ninja dovrebbe essere messo a disposizione qualsiasi guida teorica immaginabile, opportunamente catalogata e inserita in sottoclassi, e dovrebbe poi stare al Ninja, e alle sue capacità, riuscire a trasformare una didattica aperti a tutti, in concreto guadagno.
Perché tutti, più e meno bravi, contribuiscono in maniera uguale alla quota annuale, nei limiti delle loro rispettive sottoscrizioni.Condivido il pensiero, che se X persone sfruttano una promo, questa promo ha più chances di restare nel tempo rispetto al caso che 100*X persone sfruttino la stessa promo.
Ma questo è un discorso che va fatto a monte, e che compete ai vertici del sito, nel momento in cui scelgono una quota annuale, di prevedere le iscrizioni a seconda della sostenibilità economica della quota anche da parte di chi non sia un genio. Mi sembra un concetto basilare, che rendendo la quota accessibile a tutti, con un costo mensile di circa €10, si scelga la quantità al posto della qualità dei Ninja.
Ma in nessun modo, questa scelta strategica dovrebbe riflettersi in ostracismi, cameratismi, nicchie, per quanto riguarda il Forum e gli utenti, perché vuol dire - da parte di chi ci tiene che alcune nozioni non escano dal vaso di pandora, o che le guide non siano guide, ma semplici "acqua, fuoco, fuochino" da cui l'utente deve partire e cavarsela da solo - che si applica la progressività della fruizione delle conoscenze, a seconda della qualità del Ninja, quando nello stesso momento si ritengono tutti i Ninja egualmente abili a contribuire al sostentamento del sito per lo stesso importo, a prescindere da se sappiano o meno le tabelline.
Tutto questo è a dir poco vergognoso, e non ricordo una situazione concettualmente così analoga, dalla Rivoluzione Francese, quando i proletari erano contati come singoli, nel momento delle tasse, ma poi contati come tutt'uno, nella loro interezza, al momento del voto, per cui trovandosi Clero e Nobili a votare 2 contro 1 avrebbero sempre vinto.
Il mio abbonamento scade tra poco, e ho già deciso di rinnovare, perché ormai sono troppe le cose che ho in ballo. Ma in una situazione dove avrei avuto qualche mese di tempo dal rinnovo, non avrei rinnovato, e non penso che rinnoverò se dovessi trovarmi tra un anno a pensare le stesse cose che penso ora.
Così, ì più bravi, potranno continuare a guadagnare +500% rispetto ad altri, meno bravi, e l'opera di discriminazione verso i neofiti non sarà più necessaria, in quanto fatti da parte loro, le conoscenze saranno a disposizione solo degli Illuminati.
Potrebbe presentarsi l'evenienza però, che in mancanza dei neofiti, anche la quota di iscrizione per i più bravi, oltre che i guadagni, aumenti del +500%.
-
@tommys22 ormai sono abituato a puntate veloci per cui non so dirti, prova ad entrate in qualche roulette e vedi subito, comunque dovrebbero stare sui 10 max 15 sec credo
@Yondaime tutto quello che dici non ha molto senso, tu paghi ninjabet e ninjabet ti offre delle guide ben spiegate,ben catalogate e senza segreti
te però non paghi gli utenti e quindi questi hanno tutte le ragioni per tenersi i propri metodi e non divulgare troppo le cose ma parlarne in modo criptico per confrontarsi dove serve -
@luca-09 fin quando lo fai su Ninjabet, e utilizzi i loro server, e il loro spazio, tutto quello che dici è di proprietà di Ninjabet, e non tuo, e in quanto utenti che versano una quota, per il periodo coperto dalla quota, ogni Ninja ha diritto ad usufruire dei contenuti pubblicati.
Altrimenti puoi aprire un blog "luca.09" e lì sì, tutto quello che dici è tuo, e solo tuo, e puoi scegliere di dirlo a chi ti pare. Non qui. Qui se esce una guida, che rode a chi quella cosa la sapeva già fare senza guida, colui a cui rode NON HA NESSUN DIRITTO ad esprimersi verso la cancellazione, perché non è proprietario né della guida, né tanto meno dello spazio in cui essa viene pubblicata.
-
@Yondaime mai detto il contrario
-
@Yondaime Come avrai notato infatti questi tipi di promo non esistono quasi più, salvo rari casi. Così non guadagnano ne quelli bravi ne meno bravi. Ma il punto è un altro: quello bravo si merita di guadagnare quanto quello meno bravo?
-
@Bender mi sono già spiegato abbastanza in quello che ho detto nel primo commento, voglio evitare flood e insabbiare il commento stesso.
Quanto si merita di guadagnare uno bravo rispetto ad uno meno bravo non lo so, in quanto quello più bravo potrebbe avere un colpo di sonno durante una copertura live e perdere €1000 e trovarsi in quel mese a guadagnare anche meno del meno bravo di tutti. Già solo questo esempio spiega scientificamente che le responsabilità dei propri guadagni non sono imputabili ad altri Ninja.
Da questo potrebbe derivare che nessun Ninja abbia l'obbligo di aiutare un altro Ninja, o pretendere di essere aiutato stile "metto team viewer e me lo fai tu"?
Ma qui il punto è un altro, è l'ostacolazione delle fonti della conoscenza alla sua sorgente, quando né sulla sorgente né sulla conoscenza, si ha il diritto di vantare alcunché.
Sarebbe come dire a scuola che per via che tu sei il primo della classe, il libro di chimica va sullo scaffale più alto così che solo quelli alti di 1.80 ci arrivino, in una stanza senza sedie.
A me non risulta che al mondo siano tutti fisici nucleari nonostante le ricerche di Einsten siano pubbliche, o no?
Qui non parliamo di Bender che dice a Yondaime "se leggi la guida capirai, più di questo non posso aiutarti" (legittimo), ma di Tizio che senza alcun diritto reale dice "togliete la guida perché fate un danno a me che questa cosa già la sapevo fare e non voglio che la apprendino altri".
Ninjabet con la bravura tua o di un altro non ci fa niente, quella resta a te e all'abbondanza di colore verde del tuo proft tracker; se gli strumenti di Ninjabet funzionano è il risultato della partecipazione economica derivante dalla quota di tutti.
Il succo è "non sei obbligato ad aiutare nessuno, ma non hai alcun diritto a pretendere la cancellazione di una guida in difesa di un diritto particolare individuale, quando l'entità che rende possibile che questa guida sia creata e diffusa, si poggia su di uno sforzo economico collettivo".
Più chiaro di così non so esperimermi.
-
@Yondaime ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Bender Tizio che senza alcun diritto reale dice "togliete la guida perché fate un danno a me che questa cosa già la sapevo fare e non voglio che la apprendino altri
infatti è a discrezione dello staff se cancellare o no le cose, gli utenti non possono cancellare i post altrui
come dice bender meglio chiudere l ot, se hai altre critiche " costruttive" puoi scrivere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet
-
@Yondaime Si ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel rispetto del regolamento e fino a li ci siamo. Se un ninja pubblica un metodo, un bug o qualsiasi cosa che sia, danneggia in primis gli utenti che già attuavano quel metodo prima della divulgazione e poi il sistema in sè dato che verranno prese contromisure. Quindi in poche parole non ne beneficia nessuno.
Comunque punti di vista chiuso ot -
@Bender è la natura del matched betting, in generale, che vede due fazioni opposti.
Non il caso particolare di una guida in più o in meno. Non si parlava mica di una guida che ti dice come entrare nel caveau di Skybet in qualche bunker usando solo un cacciavite.
Un'altra prova scientifica, è data dal fatto che anche sparendo in questo momento tutte le guide "scomode", tu non andresti ugualmente nelle chat live dei book a dire "ciao sono un ninja".
E' la natura di quello che fai, a renderti scomodo per il sistema.
Altrimenti i ladri farebbero ancora le rapine a cavallo se nessun ladro avesse detto ad un altro come si guida un'auto.
E non ci sarebbero neanche le porte dei caveau elettrizzate se i ladri fossero ancora a cavallo e con il foulard alla bocca.
-
@Bender tempo 2/3 mesi e se tornasse a leggere quello che ha scritto avrà cambiato idea sul 60/70% di quello che ha scritto
-
@benjamin mi spiace, non ho difeso la categoria per spirito di appartenenza. Fortunatamente i miei profitti sono soddisfacenti per il tempo profuso, e la stessa cosa il possesso di diverse nozioni non basilari per lo sfruttamento di promo più complesse.
Ho parlato per onestà intellettuale, quella che manca a molti purtroppo.
Nelle università di medicina esiste un test iniziale difficile da superare, per evitare classi di cinquecento persone dove mentre si spiega il fegato, ci sia chi si alza e dica "aspetti che non riesco a togliere il cappuccio della penna."
In questo mondo il filtro non c'è, e chiunque è tentato a provarci incoraggiato dai costi bassi della sottoscrizione.
E' con questo sistema che devi prendertela, perché quando all'utente meno bravo chiedi di contribuire in egual misura come tutti, hai il dovere di rendergli fruibile l'intera didattica.
Neanche tu saresti d'accordo sulle cose che hai detto, se tra un mese i profit tracker di ogni ninja fossero tutti sicronizzati con i server Ninjabet, tale da dover partecipare ai costi della sottoscrizione in maniera progressiva ai guadagni.
Anzi, forse ti fingeresti neofita anche tu.
-
@Yondaime come dici te dovresti prendertela con il sistema e scrivere nell apposita sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet quello che vorresti per migliorare la tua esperienza, non dibattere con utenti che non decidono nulla sulla gestione del sito
-
@Yondaime Ho provato a risponderti ma non so da dove cominciare, ho scritto e cancellato molteplici volte. Posso solo rinnovare il mio invito a ritornare a rileggerti tra qualche mese.
-
@Yondaime Fai dei paragoni strani che non mi sembrano pertinenti. Entrare a medicina non ti dà garanzie di successo e nemmeno di fare profitti sopra la media. Stessa cosa vale per il mb e per qualsiasi altra cosa nella vita.
Nulla in più delle guide ufficiali e degli strumenti di NB è dovutoAh dimenticavo.... nemmeno i bonus dei bookmakers sono dovuti
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime non ho capito nulla, sei stato troppo sintetico, potresti spiegarti in maniera più dettagliata?
-
@Sauron Quando esce il verde metà delle puntate del rosso e del nero vengono restituite, in più metà del rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet