Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Yondaime Come avrai notato infatti questi tipi di promo non esistono quasi più, salvo rari casi. Così non guadagnano ne quelli bravi ne meno bravi. Ma il punto è un altro: quello bravo si merita di guadagnare quanto quello meno bravo?
-
@Bender mi sono già spiegato abbastanza in quello che ho detto nel primo commento, voglio evitare flood e insabbiare il commento stesso.
Quanto si merita di guadagnare uno bravo rispetto ad uno meno bravo non lo so, in quanto quello più bravo potrebbe avere un colpo di sonno durante una copertura live e perdere €1000 e trovarsi in quel mese a guadagnare anche meno del meno bravo di tutti. Già solo questo esempio spiega scientificamente che le responsabilità dei propri guadagni non sono imputabili ad altri Ninja.
Da questo potrebbe derivare che nessun Ninja abbia l'obbligo di aiutare un altro Ninja, o pretendere di essere aiutato stile "metto team viewer e me lo fai tu"?
Ma qui il punto è un altro, è l'ostacolazione delle fonti della conoscenza alla sua sorgente, quando né sulla sorgente né sulla conoscenza, si ha il diritto di vantare alcunché.
Sarebbe come dire a scuola che per via che tu sei il primo della classe, il libro di chimica va sullo scaffale più alto così che solo quelli alti di 1.80 ci arrivino, in una stanza senza sedie.
A me non risulta che al mondo siano tutti fisici nucleari nonostante le ricerche di Einsten siano pubbliche, o no?
Qui non parliamo di Bender che dice a Yondaime "se leggi la guida capirai, più di questo non posso aiutarti" (legittimo), ma di Tizio che senza alcun diritto reale dice "togliete la guida perché fate un danno a me che questa cosa già la sapevo fare e non voglio che la apprendino altri".
Ninjabet con la bravura tua o di un altro non ci fa niente, quella resta a te e all'abbondanza di colore verde del tuo proft tracker; se gli strumenti di Ninjabet funzionano è il risultato della partecipazione economica derivante dalla quota di tutti.
Il succo è "non sei obbligato ad aiutare nessuno, ma non hai alcun diritto a pretendere la cancellazione di una guida in difesa di un diritto particolare individuale, quando l'entità che rende possibile che questa guida sia creata e diffusa, si poggia su di uno sforzo economico collettivo".
Più chiaro di così non so esperimermi.
-
@Yondaime ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Bender Tizio che senza alcun diritto reale dice "togliete la guida perché fate un danno a me che questa cosa già la sapevo fare e non voglio che la apprendino altri
infatti è a discrezione dello staff se cancellare o no le cose, gli utenti non possono cancellare i post altrui
come dice bender meglio chiudere l ot, se hai altre critiche " costruttive" puoi scrivere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet
-
@Yondaime Si ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel rispetto del regolamento e fino a li ci siamo. Se un ninja pubblica un metodo, un bug o qualsiasi cosa che sia, danneggia in primis gli utenti che già attuavano quel metodo prima della divulgazione e poi il sistema in sè dato che verranno prese contromisure. Quindi in poche parole non ne beneficia nessuno.
Comunque punti di vista chiuso ot -
@Bender è la natura del matched betting, in generale, che vede due fazioni opposti.
Non il caso particolare di una guida in più o in meno. Non si parlava mica di una guida che ti dice come entrare nel caveau di Skybet in qualche bunker usando solo un cacciavite.
Un'altra prova scientifica, è data dal fatto che anche sparendo in questo momento tutte le guide "scomode", tu non andresti ugualmente nelle chat live dei book a dire "ciao sono un ninja".
E' la natura di quello che fai, a renderti scomodo per il sistema.
Altrimenti i ladri farebbero ancora le rapine a cavallo se nessun ladro avesse detto ad un altro come si guida un'auto.
E non ci sarebbero neanche le porte dei caveau elettrizzate se i ladri fossero ancora a cavallo e con il foulard alla bocca.
-
@Bender tempo 2/3 mesi e se tornasse a leggere quello che ha scritto avrà cambiato idea sul 60/70% di quello che ha scritto
-
@benjamin mi spiace, non ho difeso la categoria per spirito di appartenenza. Fortunatamente i miei profitti sono soddisfacenti per il tempo profuso, e la stessa cosa il possesso di diverse nozioni non basilari per lo sfruttamento di promo più complesse.
Ho parlato per onestà intellettuale, quella che manca a molti purtroppo.
Nelle università di medicina esiste un test iniziale difficile da superare, per evitare classi di cinquecento persone dove mentre si spiega il fegato, ci sia chi si alza e dica "aspetti che non riesco a togliere il cappuccio della penna."
In questo mondo il filtro non c'è, e chiunque è tentato a provarci incoraggiato dai costi bassi della sottoscrizione.
E' con questo sistema che devi prendertela, perché quando all'utente meno bravo chiedi di contribuire in egual misura come tutti, hai il dovere di rendergli fruibile l'intera didattica.
Neanche tu saresti d'accordo sulle cose che hai detto, se tra un mese i profit tracker di ogni ninja fossero tutti sicronizzati con i server Ninjabet, tale da dover partecipare ai costi della sottoscrizione in maniera progressiva ai guadagni.
Anzi, forse ti fingeresti neofita anche tu.
-
@Yondaime come dici te dovresti prendertela con il sistema e scrivere nell apposita sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet quello che vorresti per migliorare la tua esperienza, non dibattere con utenti che non decidono nulla sulla gestione del sito
-
@Yondaime Ho provato a risponderti ma non so da dove cominciare, ho scritto e cancellato molteplici volte. Posso solo rinnovare il mio invito a ritornare a rileggerti tra qualche mese.
-
@Yondaime Fai dei paragoni strani che non mi sembrano pertinenti. Entrare a medicina non ti dà garanzie di successo e nemmeno di fare profitti sopra la media. Stessa cosa vale per il mb e per qualsiasi altra cosa nella vita.
Nulla in più delle guide ufficiali e degli strumenti di NB è dovutoAh dimenticavo.... nemmeno i bonus dei bookmakers sono dovuti
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime non ho capito nulla, sei stato troppo sintetico, potresti spiegarti in maniera più dettagliata?
-
@Sauron Quando esce il verde metà delle puntate del rosso e del nero vengono restituite, in più metà del rimborso.
-
@Maradona la tua ironia è fuori luogo, così come il tuo nickname. Tra Partenopei certe tattiche non funzionano e si è autoimmuni a vicenda.
Un caro saluto. -
@gambo devi vedere caso per caso
per esempio, io uso spesso la Grand Baccarat su WH o Eurobet -
@Yondaime sono argentino non napoletano
-
un giorno capirai di aver fatto il conte mascetti
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi vorrei provare qualche promo sul baccarat vorrei capirci qualcosa intanto quanto e la quota o paga? 2 banco e 2 giocatore? metto in rf il punta punta con questi valori? se esce pari come valore sul baccarat che succede?scusate la mia ingnoranza in materia
-
Scusate, qual'è la possibilità di vincita massima che posso avere puntando alla roulette?
Non so se sono chiaro ma per esempio io posso puntare in due terzine nello stesso book e avere la possibilità del 66,6%?(intendo quella percentuale lì).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet