Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@jangiu Apri questa
-
Questo post è eliminato! -
Ho aggiornato il foglio del rimborso su French Roulette, ora si possono inserire i numeri come nel calcolatore ninjabet.
https://mega.nz/#!l6ZShCQY!oVcwHo4Q5pwLchkK9ha8hLQ5DwnRlfwwjVhyHobq73kL'ho aggiunto per quelle promozioni in cui il limite di ingresso al tavolo impedisce di proseguire il RF, tutto questo si può arginare in questo modo;
se si vince sul primo sito e si vuole proseguire la promozione è sufficiente mantenere l'ammontare della puntata e scegliere come rimborso il guadagno della RF iniziale. In caso di vincita sul secondo sito la posizione netta si azzera e si può svolgere la puntata originale. In caso di vincita sul primo sito si ottiene il guadagno immediato.
Con buona fortuna questa procedura porta a guadagni infiniti, dove si alternano le vincite tra le due scommesse.
-
@Andy902 c'è una guida per come utilizzarlo ?
-
@camice84 Sì. Vanno modificate solo le celle color sabbia.
-
@Andy902 si ok, ma perchè ci sono più slot rimborso ? poi alcuni sono in € e altri in percentuale
-
@camice84 In alcune tabelle puoi inserire la percentuale e il bonus, in altre la puntata e il bonus e in altre la parcentuale e la puntata. Sono tutte uguali, dipende da quali dati hai a disposizione.
-
@Andy902 perfetto, mentre su questo punto 'In caso di vincita sul secondo sito la posizione netta si azzera e si può svolgere la puntata originale. In caso di vincita sul primo sito si ottiene il guadagno immediato' .... nel caso di vincita sul secondo sito della seconda rf comuque chiudi in negativo giusto ? negativo che recuperi sulla terza rf e a cui sottrai la perdita della seconda rf giusto?
-
@camice84 Perfetto.
-
@Chomp96 Salve, riguardo alle connessioni, come primo dispositivo ho il pc con la rete di casa, mentre per il secondo uso il cell, va bene se per cambiare connessione uso il 4g? Altrimenti come dovei fare?
Ed inoltre se dal cell ho effettuato l'accesso a qualche book ogni tanto è un problema o serve un dispositivo vergine? -
@JerryTheMouse si, va bene usare il 4g per la connessione cellulare, non è un problema aver fatto accesso in precedenza a book dal cellulare
-
@Andy902 Io sto provando ad usarlo per una promo rimborso del 10% fino a 200€ sulla French Roulette live ma probabilmente non lo sto compilando bene. Bisogna giocare minimo 300€. Puoi aiutarmi per favore?
-
@TrashIta Prova ad utilizzare l'ultima versione
https://mega.nz/#!83pDwTqK!cyrTdZegPhK4D-az21Yndw0QWKdbFU2wJ-pbgvDGeOk
-
@Andy902 Ok ma devo completare sia la parte a destra sia la parte a sinistra?
-
@TrashIta Sono indipendenti.
-
@Andy902 Mi dà sempre lo stesso errore
-
@TrashIta Prova nelle celle più in basso, inserendo importo della puntata e del rimborso.
-
@Andy902 Nada
-
@TrashIta priva con excel se c'è l'hai
-
@kino è Microsoft Excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet