Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@TrashIta priva con excel se c'è l'hai
-
@kino è Microsoft Excel
-
@TrashIta in italiano o inglese?
-
-
@TrashIta Magari le formule sono in inglese
-
@TEuler27 Queste sono le uniche diverse dalle classiche (moltiplicazione, somma, ecc):
=_xlfn.CEILING.MATH(J4/L4;0,5)
=ARROTONDA.MULTIPLO(((O6+O7)/2-M6/2-M6/2*L4-M7/2)/K8;0,5) -
@TrashIta Prova ARROTONDA.ECCESSO.MAT al posto di CEILING.MATH
-
-
@TrashIta prova a togliere _xlfn.
-
@kino Se lo tolgo viene come l'ultima immagine che ho postato, sopra a questo tuo commento
-
@TrashIta cercando su google dice: La cartella di lavoro di Excel contiene una funzione che non è supportata nella versione di Excel in esecuzione. hai provato ad aprirlo con google docs?
-
@kino Con Google Docs funziona, grazie!
-
Ciao a tutti! non sono molto esperto con questa strategia, per questo chiedo conferma a voi sulla corretta applicazione per provare a sfruttare la promo di Sisal:
MULTI GIOCHI prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi
Inserendo i dati nel calcolatore punta-punta ( ho inserito RF 35/10) e mi dice di puntare
35 Colore1 quota 2 (sisal)
30 Colore2 quota 2 (book2)
2€ su zero quota 36Quindi:
Vinco su Sisal: 70-67 = +3 (67 è quanto ho speso su entrambi i book)
Vinco su Book2 su colore2: 60-67 = -7. Ricevo il bonus di 10€ quindi 10-7 = +3 (anche se non sarà mai un +3 vero, visto che rigiocando i 10€ si perderà qualche centesimo, giusto?)
Vinco su Book2 su 0: 72-67 = +5 Ricevo il bonus di 10€ quindi 10+5 = +15 (anche se non sarà mai un +15 vero, visto che rigiocando i 10€ si perderà qualche centesimo, giusto?)
Tutto corretto?Inoltre, in caso di vittoria su Sisal, è possibile continuare a puntare, dal momento che non sono effettivamente qualificato per il rimborso? come cambierebbero i parametri di puntata?
grazie in anticipo per le delucidazioni
-
@iFreddie Tutto giusto, cambierebbero poi in RF
70/3070/10 con le medesime quote.errata corrige
-
@Andy902 Grazie mille!!
-
@Andy902 nel tuo file hai considerato che in caso esca lo ZERO si riceverà un rimborso inferiore avendo una perdita reale dimezzata dalla partage?
-
@PannaMi Si.
-
@Andy902 intanto ti ringrazio per la condivisione del file, apprezzatissimo... ti volevo segnalare questo:
-
@PannaMi Sistemate alcune formule
-
Volevo segnalare che StanleyBet è passata a Playtech per i giochi di carte (Baccarat, Blackjack...) e credo anche per il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet