Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@franconiniga grazie
-
@xChristi4n figurati
-
scusate ragazzi ma sapete la piattaforma di [censored] quali altri book la usano?
-
@marcomagg ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
scusate ragazzi ma sapete la piattaforma di [censored] quali altri book la usano?
Nessuno che io sappia, ha la propria esclusiva.
-
@TonyBo ok grazie mille
-
Ciao,
ho un bonus sulle roulette di [censored], ma trovo solo la roulette collegata in diretta con nova gorica. Ho cercato un po' su altri siti, ma non la trovo in altri posti per contropuntare.
qualcuno di voi sa per caso se esiste qualche sito che abbia la stessa roulette?Grazie mille.
-
@cartavelina a quanto pare no, (almeno che io sappia), puoi giocare alle slot al massimo o sempre alla roulette con importi minimi su chance semplici
-
@cartavelina guarda i 2 commenti sopra al tuo
-
L'offerta di benvenuto di Goldbet del Casinò è sfruttabile anche se ha già fatto la benvenuto sport? @Chomp96 @Anonymous
-
@cune93 sì ma non devi aver mai giocato al casinò, manco uno spin a una slot per sbaglio
-
Ciao, ho 10€ di bonus casinò da giocare su Snai senza limitazioni (guadagnati dai quiz e dall'happy hour quotidiani), ho provato a giocare sulla roulette francese (non live) 10 cent sul nero e 10 cent sul rosso, e mi ha trasformato i 20 cent da bonus a prelevabili.
Se giocassi così tutti i 10€ (4.8€ sul nero, 4.8€ sul rosso, 0.4€ sullo zero), rischierei qualcosa?Qualche limitazione, ammonizione o cose simili?Grazie... -
@Leo88 diciamo che è sconsigliato farlo, e appunto è consigliato solo quando si è limitati su un bookmaker, quindi cerca di evitare di farlo, anche se nel breve periodo è molto probabile non ti succeda niente
-
@Leo88 secondo te cosa ne pensa il book di un giocatore che per prelevare i bonus li gioca con una probabilitá del 97% di vincere coprendo quindi quasi tutto il tavolo
-
@Chomp96 Quindi quale metodo migliore per ottimizzare questo bonus?Quello descritto in questa guida (potrei farlo con betfair, un sito da pc e uno da smartphone)?
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 giocalo normalmente alle slot a spin minimi
-
@luca-09 infatti per questo ho chiesto, dato che la guida qui è una cosa simile se ci mettiamo nella testa del bookmaker
-
@luca-09 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Leo88 no il bonus non puo essere giocato live
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Leo88 giocalo normalmente alle slot a spin minimi
grazie ad entrambi
-
@luca-09 comunque, solo per informazione corretta, ho provato ad entrare nella roulette live e mi considera tutto il credito disponibile compreso questo bonus casinò, quindi posso giocarlo anche live (comunque seguo il vostro consiglio delle slot per sicurezza e come va va)
-
@Leo88 hai ragione, forse ieri ho letto male essendo il bonus di piccolo o magari non si era ancora aggiornato il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet