Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@cartavelina guarda i 2 commenti sopra al tuo
-
L'offerta di benvenuto di Goldbet del Casinò è sfruttabile anche se ha già fatto la benvenuto sport? @Chomp96 @Anonymous
-
@cune93 sì ma non devi aver mai giocato al casinò, manco uno spin a una slot per sbaglio
-
Ciao, ho 10€ di bonus casinò da giocare su Snai senza limitazioni (guadagnati dai quiz e dall'happy hour quotidiani), ho provato a giocare sulla roulette francese (non live) 10 cent sul nero e 10 cent sul rosso, e mi ha trasformato i 20 cent da bonus a prelevabili.
Se giocassi così tutti i 10€ (4.8€ sul nero, 4.8€ sul rosso, 0.4€ sullo zero), rischierei qualcosa?Qualche limitazione, ammonizione o cose simili?Grazie... -
@Leo88 diciamo che è sconsigliato farlo, e appunto è consigliato solo quando si è limitati su un bookmaker, quindi cerca di evitare di farlo, anche se nel breve periodo è molto probabile non ti succeda niente
-
@Leo88 secondo te cosa ne pensa il book di un giocatore che per prelevare i bonus li gioca con una probabilitá del 97% di vincere coprendo quindi quasi tutto il tavolo
-
@Chomp96 Quindi quale metodo migliore per ottimizzare questo bonus?Quello descritto in questa guida (potrei farlo con betfair, un sito da pc e uno da smartphone)?
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 giocalo normalmente alle slot a spin minimi
-
@luca-09 infatti per questo ho chiesto, dato che la guida qui è una cosa simile se ci mettiamo nella testa del bookmaker
-
@luca-09 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Leo88 no il bonus non puo essere giocato live
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Leo88 giocalo normalmente alle slot a spin minimi
grazie ad entrambi
-
@luca-09 comunque, solo per informazione corretta, ho provato ad entrare nella roulette live e mi considera tutto il credito disponibile compreso questo bonus casinò, quindi posso giocarlo anche live (comunque seguo il vostro consiglio delle slot per sicurezza e come va va)
-
@Leo88 hai ragione, forse ieri ho letto male essendo il bonus di piccolo o magari non si era ancora aggiornato il saldo
-
Ragazzii ho 50 euro di bonus da giocare su [censored] con Wagering 1x. Adesso giocherò i 50 bonus sulla roulette, ma non so come giocare il saldo depositato per renderlo prelevabile. Qualche idea?
-
@franconiniga bruttissima storia... pensavo che potessi contropuntare su qualche altro book, ma il baccarat di [censored] (che si appoggia a Medialive) non si trova su nessun altro book. La soluzione perfetta sarebbe organizzarsi con qualcun'altro che ha lo stesso book e coprire entrambe le puntate su due account diversi.
Detto ciò, il book usa prima il saldo bonus e poi quello depositato? -
@MrHood sì prende prima il saldo bonus... su quel baccarat in ogni caso ci sono 2 persone che giocano... non so quanto convenga
-
@the-electric-one mmm hai ragione, non avevo pensato che fosse effettivamente così tanto rischioso, adesso rimuovo
edit: sìsì esatto sconsigliavo, ma hai ragione che potrebbe trarre in inganno -
@franconiniga C'è da dire però che l'RTP della roulette è del 97% quindi giocando a importi minimi i 100 euro (deposito e bonus) ci si aspetta un ritorno di 97 euro, quindi non la vedo così tanto rischiosa...
Non vedo come non si possa non guadagnarci, bisogna essere sciagurati proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet