Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ragazzii ho 50 euro di bonus da giocare su [censored] con Wagering 1x. Adesso giocherò i 50 bonus sulla roulette, ma non so come giocare il saldo depositato per renderlo prelevabile. Qualche idea?
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga bruttissima storia... pensavo che potessi contropuntare su qualche altro book, ma il baccarat di [censored] (che si appoggia a Medialive) non si trova su nessun altro book. La soluzione perfetta sarebbe organizzarsi con qualcun'altro che ha lo stesso book e coprire entrambe le puntate su due account diversi.
Detto ciò, il book usa prima il saldo bonus e poi quello depositato? -
@MrHood sì prende prima il saldo bonus... su quel baccarat in ogni caso ci sono 2 persone che giocano... non so quanto convenga
-
@the-electric-one mmm hai ragione, non avevo pensato che fosse effettivamente così tanto rischioso, adesso rimuovo
edit: sìsì esatto sconsigliavo, ma hai ragione che potrebbe trarre in inganno -
@franconiniga C'è da dire però che l'RTP della roulette è del 97% quindi giocando a importi minimi i 100 euro (deposito e bonus) ci si aspetta un ritorno di 97 euro, quindi non la vedo così tanto rischiosa...
Non vedo come non si possa non guadagnarci, bisogna essere sciagurati proprio -
@Beg00 sìsì ma infatti non era riferito a quello, inizialmente ho fatto così ma poi mi ero rotto le balle e ho smattato
-
@franconiniga Ognuno ha le sue tecniche
-
Ciao a tutti, dopo essermi registrato a casinò.com ho ricevuto questa mail.... è sfruttabile?
-
@St92 al 99% no, per esserne sicuri però posta i T&C
-
Grazie
@Efeinan -
@St92 non è sfruttabile perché devi scommettere 30 volte i soldi tuoi reali per ottenere, solo dopo, il bonus.
Cestinala pure
-
@Efeinan ok grazie
-
@St92 figurati
Quando un utente ti è utile ricordati di lasciargli il like, questo invoglia gli utenti esperti a continuare a partecipare al forum e a rispondere alle domande
-
Sto iniziando a leggere queste strategie sul casinò per aumentare un pò i guadagni mensili, e ho visto che diverse strategie come per esempio quella su betfair " Gioca Live sul Nero, Vinci 3 volte di fila sul nero e ottieni 10 euro di bonus " non sono più valide, esiste un'altro forum in cui sono aggiornate le varie promozioni sul casinò?
-
@St92 in generale quando è disponibile una nuova promozione sfruttabile con questo metodo se ne parla nella discussione dedicata che viene aperta in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@elconeco sì, a quanto pare ancora per poco
-
@elconeco controlla direttamente sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet